Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2018: Saul lascia Julieta

Senza alcun apparente motivo il maggiore degli Ortega rompe la sua relazione con la Uriarte

Il segreto quarta stagione

di 6545 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2018: Saul lascia Julieta

Improvvisamente Saul dice basta e chiude con Julieta. E’ quello che ci raccontano le anticipazioni Una Vita relative alla puntata di mercoledì 9 maggio 2018. L’Ortega infatti senza dare alcuna spiegazione alla ragazza, tronca il loro rapporto. Cosa si nasconderà dietro a questa decisione? Nel frattempo Beatriz scopre che Marcela ha lasciato Matias e corre dal Castaneda convinta di avere ancora una possibilità con lui. Riuscirà a tornare insieme al suo grande amore oppure dovrà rassegnarsi per sempre?

Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2018: una decisione improvvisa

Mentre Francisca è sempre più convinta che Carmelo, da poco nuovo sindaco di Puente Viejo, stia architettando qualcosa per rovinarla. Nel frattempo Saul si trova in compagnia di Julieta e dice alla giovane che il loro rapporto è finito e la loro storia d’amore non avrà un seguito. La ragazza non comprende questa decisione, era infatti convinta dei sinceri sentimenti dell’Ortega. Il ragazzo nel frattempo decide di partire per raggiungere Salamanca. Sappiamo bene che Saul ama molto Julieta, dunque per quale motivo l’ha lasciata? Forse la giovane è in pericolo e vuole proteggerla restando nell’ombra?

Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2018: Matias rivuole Marcela

Marcela ha lasciato Puente Viejo! La Del Molino è convinta di essere di troppo nella vita del marito e sceglie di “togliere il disturbo”. Matias non sa nulla della decisione presa dalla moglie, ma rientrando a casa scopre una lettera di addio della ragazza. La notizia della fuga di Marcela arriva immediatamente a Beatriz che non perde tempo e chiede a Matias di restare accanto a lei e di non pensare più a colei che l’ha lasciato. Ma il giovane Castaneda ormai è innamorato della moglie e vuole vivere accanto a lei e al bambino che sta per nascere. La Dos Casas riceve così l’ennesimo rifiuto del giovane. Desisterà ora dall’assillare il figlio di Emilia? Matias nel frattempo cerca di scoprire dove si trovi Marcela.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della decisione presa da Julieta.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo