Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2019: Maria inganna Francisca

La giovane Castaneda fa credere alla madrina che non partirà con Roberto Sanchez, ma in realtà la sua intenzione è un’altra

Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 816

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2019: Maria inganna Francisca

La giovane Castaneda fa credere alla madrina che non partirà con Roberto Sanchez, ma in realtà la sua intenzione è un’altra



Un arrivo inatteso sconvolgerà gli equilibri a Puente Viejo. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 9 settembre 2019 arriverà infatti in paese nientemeno che Pedro Molero, il figlio di Eustaquio, venuto a cercare il padre ed il fratello. Il giovane si scontrerà con Saul, ma fortunatamente qualcuno impedirà che la situazione degeneri. Nel frattempo, Francisca, convinta che Maria rimarrà in paese, cambia completamente atteggiamento nei confronti di Roberto, e la cosa non piace a Fernando.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 9 settembre 2019: una sorpresa inaspettata


Saul, di comune accordo con il fratello Prudencio, che lo ha aiutato a svolgere alcune personalissime indagini, decide di parlare apertamente con la moglie Julieta per cercare di sapere cosa sia davvero accaduto. La giovane Uriarte, dopo la drammatica esperienza vissuta, ha sempre evitato l’argomento, e ha chiesto anche a Carmelo ed a don Berengario di non parlare con nessuno di quello che le è successo. Questo è uno dei motivi per il quale il sacerdote, che ha dei terribili sensi di colpa, è riuscito a continuare a tacere nonostante i rimorsi. Proprio quando Saul sta per affrontare la consorte, un clamoroso colpo di scena spariglia le carte. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Paura per don Anselmo

Episodio Il Segreto lunedì 9 settembre 2019: rissa a Puente Viejo

La risposta a questa domanda sorprenderà tutti gli appassionati telespettatori de Il Segreto. Sulla piazza di Puente Viejo arriva infatti nientemeno che il figlio minore di Eustaquio Molero, Pedro. Il giovane vuole a tutti i costi notizie del genitore e del fratello maggiore Liberto, ed affronta Saul con fare arrogante e minaccioso. Il marito di Julieta lo invita ad andarsene, ma fra i due volano minacce e parole grosse. A cercare di risolvere la questione sarà Severo, che interverrà per separare i due proprio quando stanno per venire alle mani.

LEGGI ANCHE – Elsa si sposa?

Il Segreto spoiler 9 settembre 2019: Maria inganna Francisca

Nel frattempo, Maria sta facendo credere a Francisca che resterà a Puente Viejo, quando in realtà la sua intenzione è quella di lasciare il paese per tornare a Cuba insieme a Roberto. Da quando ha saputo che i due giovani resteranno lì, la Montenegro ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti del Sanchez, perché per lei la cosa più importante è che Maria rimanga a Puente Viejo, per cui se il giovane cubano farà in modo che questo avvenga, per lei sarà meritevole d rispetto e benevolenza. La cosa destabilizza Fernando Mesia, che non si spiega il comportamento della nobildonna e si sente di troppo alla villa.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Fe!

Tornate presto a trovarci per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !