Il Segreto anticipazioni agosto 2018: il difficile parto di Marcela

La giovane Del Molino diventerà  mamma di una splendida bambina in circostanze per nulla semplici

Il segreto quarta stagione

di 18634 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: il difficile parto di Marcela

Puente Viejo si prepara ad accogliere un nuovo membro. Infatti le anticipazioni Il Segreto, rivelano che negli episodi in onda nel mese di agosto 2018, Marcela Del Molino, moglie di Matias Castañeda, darà alla luce una bellissima bambina alla quale darà il nome di Camelia. Il parto però avverrà in condizioni alquanto particolari e ad aiutarla non ci sarà un medico o un’ostetrica, bensì la sua amica Fe con la quale ha avuto un incidente rimanendo isolata nel bel mezzo di un bosco. Il tutto però andrà per il meglio e la ragazza potrà tornare a casa con la sua piccolina.

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Marcela non ascolta Matias

Marcela è sempre più vicina al parto e quando mancheranno poche settimane al lieto evento, comincerà ad accusare delle dolorose contrazioni. A quel punto, Matias preoccupato per la sua salute e per il fatto che altri sforzi potrebbere mettere a rischio la gravidanza, le consiglierà di osservare riposo assoluto, così come le aveva già consigliato di fare il dottor Zabaleta. La ragazza però, non gli darà ascolto e sottolineando che è incinta e non malata, deciderà di continuare a lavorare alla locanda almeno fino a quando ci riuscirà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2018: Marcela partorisce

Fe deve incontrare un suo vecchio amico, ma non volendoci andare da sola, convincerà Marcela ad accompagnarla e le due intraprenderanno il viaggio a bordo del furgoncino che la simpatica rossa ha da poco acquistato. Durante il viaggio, però, le due donne, non solo perderanno la strada, ma avranno anche un incidente bucando una delle ruote. A quel punto non potranno fare altro che attendere che qualcuno passi di lì, ma purtroppo non passerà nessuno. Proprio in questa particolare circostanza, Marcela, romperà le acque e si preparerà a partorire. Fe con non poche difficoltà l’aiuterà e la Del Molino metterà al mondo una splendida bambina. I Castañeda, invece, non avendo idea di dove si trovi la ragazza, inizieranno a preoccuparsi.

Il Segreto, trame agosto 2018: Marcela torna a casa con la bambina

La famiglia Castañeda, preoccupata per le sorti di Marcela, organizzerà una squadra di ricerca ed anche il padre della ragazza, Paco, si dirà disponibile a risolvere la situazione. Intanto, Fe, non lascerà sola la ragazza per chiedere aiuto, ma sacrificherà il furgoncino incendiandolo di modo tale che proprio Matias e Alfonso le vedano. I due dopo aver constatato che Marcela sta bene ed anche la piccola è in salute, tireranno un sospiro di sollievo e torneranno a casa dove decideranno insieme di chiamarla Camelia, come la defunta madre della Del Molino. I due neogenitori saranno felici a lungo per questa nascita o avranno dei problemi in seguito?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni Il Segreto