Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Saul indaga su Ignacio

Il giovane Ortega vorrà vederci chiaro sul legame tra Ignacio e la sua amata Julieta

Il segreto quarta stagione

di 4666 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Saul indaga su Ignacio

Molto presto a Il Segreto ci sarà un arrivo destinato a sconvolgere le dinamiche delle storie ambientate nel piccolo paesello: si tratta di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto, raccontano che il suo arrivo farà si che venga fuori il vero legame esistente tra la ragazza e la defunta Ana. Inoltre Saul sarà molto preoccupato per la sua amata e volendoci vedere chiaro sul conto dell’uomo e su ciò che lo lega a Julieta, inizierà ad indagare su di lui facendo molte domande e finirà per infastidire persino suo fratello Prudencio.

Anticipazioni Il Segreto puntate agosto: a Puente Viejo arriva Ignacio

Francisca non vede di buon occhio il prossimo matrimonio tra Julieta ed il suo pupillo Prudencio e così decisa ad impedirlo, darà un ordine preciso al capomastro Mauricio. La Montenegro dirà all’uomo di far crollare una casa d’accoglienza che la Uriarte aveva fatto costruire con tanto impegno. In seguito, darà la notizia in pasto alla stampa facendo si che Ignacio Valquero, si metta sulle tracce della figlia e di Consuelo giungendo a Puente Viejo. Non appena arrivato si arrabbierà con Julieta per aver rapito la piccola Ana e dopo aver minacciato di uccidere l’anziana Consuelo, le svelerà di essere suo padre facendo così emergere che in realtà Ana non era figlia della Uriarte bensì la sua sorrellastra.

Il Segreto anticipazioni agosto: Ignacio racconta la verità a Julieta

Ignacio, dopo averle rivelato di essere suo padre, le dirà la verità circa la relazione con sua madre. L’uomo dirà di aver amato veramente sua madre e di non essersi approfittato in alcun modo di lei. Inoltre preciserà che Consuelo sapeva benissimo del legame esistente tra lui e sua nipote. Consuelo, dal canto suo racconterà una versione differente dicendo con gli occhi umidi di lacrime che è stata costratta a “consegnare” sua figlia ad Ignacio. Julieta, non saprà a chi dei due credere e dirà al padre che la piccola Ana è morta a causa di un incendio a Puente Viejo. L’uomo anziché arrabbiarsi, si mostrerà realmente pentito per non essere stato in grado di dare affetto alla piccola e si recherà sulla sua tomba per chiederle perdono. Julieta dal canto suo, gli dirà che rapirebbe nuovamente Ana, anche perché è stata lei a scegliere autonomamente di seguire lei e Consuelo per non subire più maltrattamenti.

Il Segreto, trame agosto: Saul indaga su Ignacio

Saul, nonostante abbia accettato che Julieta convoli a nozze con suo fratello Prudencio, le chiederà il motivo per cui non gli ha mai parlato di don Ignacio e durante una cena lo affronterà rinfacciandogli di non essersi mai interessato alla vita di sua figlia. I due litigheranno furiosamente, ma il ragazzo non si darà per vinto e si recherà da Consuelo per chiedergli quale rapporto ci sia tra la sua amata ed il nuovo arrivato, ma fallirà nel suo intento per il sopraggiungere improvviso di quest’ultimi. Il ragazzo però, continuerà ad indagare sul conto dell’uomo e finirà per risultare fastidioso anche a suo fratello a causa delle tante domande che farà. Riuscirà a scoprire qualcosa di più?

Continuate a seguirci per saperlo grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate italiane Il Segreto.