Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2019: la drammatica fine di Fe

La simpatica rossa vedrà riaffiorare un pezzo del suo passato che la condurrà verso un triste destino

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1579


Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2019: la drammatica fine di Fe

La simpatica rossa vedrà riaffiorare un pezzo del suo passato che la condurrà verso un triste destino

Le puntate de Il Segreto in onda nel mese di agosto 2019 ci riservano una sgradevolissima sorpresa; la buona e generosa Fe, infatti, morirà per mano di Faustino, un individuo poco raccomandabile che riemerge dal suo passato e che le sparerà un colpo di pistola. Maria, intanto, sembrerà molto vicina a Roberto Sanchez, l’amico cubano appena arrivato a Puente Viejo; nel frattempo don Berengario nasconde un segreto molto scottante che sembra turbarlo profondamente. Di che cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Il Segreto puntate agosto 2019: Fe va incontro al suo destino

Arriverà a breve a Puente Viejo Faustino, un pericoloso individuo legato al passato di Fe, per la precisione al periodo in cui la rossa fu sequestrata in un bordello quando cercava informazioni su Nazaria, la donna che aveva sposato il suo Mauricio. Magdalena aveva lasciato a Fe una misteriosa valigetta poco prima dello scontro a fuoco in cui ella perderà la vita. La borsa conteneva del denaro del titolare del postribolo, morto anche lui nella sparatoria. Faustino, dunque, è venuto a rivendicare il denaro che gli spetta, e si presenterà in paese fingendosi un commerciante di vini che vuol collaborare con l’osteria della Perez. Mauricio si accorgerà che un losco individuo chiede in giro notizie della donna, e, scoperto lo scopo della sua visita, gli offrirà del denaro a saldo della faccenda. L’uomo, però, dopo aver accettato il denaro, dirà di lasciare il paese solo dopo aver incontrato Fe; quest’ultima si presenterà all’appuntamento con Mauricio per estinguere il suo debito, ma verrà colpita da uno sparo che si rivelerà mortale. In seguito, però, Mauricio avrà un atteggiamento molto strano, e rifiuterà di denunciare l’accaduto col pretesto di voler essere lasciato in pace.

LEGGI ANCHE – Francisca si allea con il Mesia

Il Segreto anticipazioni Agosto 2019: Maria coinvolta da Roberto?

Intanto, Fernando organizzerà a villa Montenegro una festa in onore di Roberto, per presentare il nuovo arrivato a tutto il paese. Il Mesia, che in realtà mal tollera la presenza di Roberto alla villa, cerca di far commettere un passo falso al cubano per evitare che questi possa essere troppo benvoluto dai compaesani. L’uomo, però, fa a tutti una buona impressione, anche se si è fatto, non volendo, una nemica molto potente. Donna Francisca, infatti, vede il Sanchez come il fumo negli occhi, e pensa che Maria sia molto presa da lui; in effetti, il momento della festa pare aver avvicinato molto i due, e la Montenegro, alla quale come è noto, non sfugge nulla, lo farà immediatamente osservare a Fernando.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo a Julieta

Spoiler Il Segreto agosto 2019: cosa nasconde don Berengario?

Molto presto si scoprirà che anche Don Berengario non è esente da peccati e turbamenti. Il sacerdote, infatti, ha assistito all’omicidio di un uomo, e ne ha a sua volta ucciso uno. Carmelo conosce perfettamente il motivo per il quale l’uomo è oppresso da un grosso peso sulla coscienza, e gli suggerisce di parlarne non alle autorità, ma ad un altro sacerdote, per esempio don Anselmo. La verità è che Carmelo ha ucciso Eustaquio Molero in presenza del prete, che ha a sua volta ucciso il figlio di lui Lamberto. Meliton vorrà poi parlare con don Berengario, e la cosa creerà grande inquietudine nell’uomo, che teme di essere scoperto. Carmelo, dal canto suo, ha paura che il sacerdote non regga la pressione di un eventuale interrogatorio, e pensa di stabilire con lui la versione da fornire alle autorità. Ci sarà da fidarsi, o Berengario crollerà confessando tutta la verità?

LEGGI ANCHE – E’ la fine di Antolina?

Scopritelo insieme a noi con le prossime imperdibili anticipazioni Il Segreto!

Seguici su Instagram !