Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto 15-21 settembre 2019: ritrovati i cadaveri dei Molero, Saul scopre tutto

Mentre Carmelo e don Berengario tremano, per il giovane Ortega si annuncia un'agghiacciante verità…

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6563

Anticipazioni Il Segreto 15-21 settembre 2019: ritrovati i cadaveri dei Molero, Saul scopre tutto

Mentre Carmelo e don Berengario tremano, per il giovane Ortega si annuncia un'agghiacciante verità…



La trama delle puntate de Il Segreto in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019 è ricca di emozionanti sorprese. Alvaro chiederà ad Elsa di sposarlo, e Marcela noterà che l’anello di fidanzamento contiene una strana incisione. Il piano di fuga di Maria e Roberto fallisce, e mentre vengono ritrovati i corpi di Eustaquio e di suo figlio, Saul scopre che Julieta è stata violentata. Meliton non vince il Premio di Sceriffo dell’Anno, mentre Francisca caccia Fernando dalla villa, mentre Carmelo e don Berengario sono messi sotto torchio dal sergente Cifuentes. Isaac cerca ancora una volta di allontanare Elsa da Alvaro, ma sembra tutto inutile.

Puntata Il Segreto domenica 15 settembre 2019


Elsa riceve un’offerta da qualcuno interessato ad acquistare le sue proprietà, ma Alvaro finge di consigliarle di non vendere. Quindi, egli parla con i suoi misteriosi complici manifestando un parere completamente diverso. Elsa confida a Marcela che si sta innamorando di Alvaro. Quest’ultimo, intanto, cospira contro Elsa insieme ad Antolina.

LEGGI ANCHE  –  Il gesto folle di Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 16 settembre 2019

Alvaro chiede ad Elsa di diventare sua moglie. Maria ribadisce a Roberto la sua intenzione di tornare a Cuba. Severo e Carmelo informano Saul che sono stati ritrovati i cadaveri di Eustaquio e di Lamberto. Raimundo e Francisca si riconciliano dopo i dissapori dovuti alla faccenda di Maria e Roberto.

LEGGI ANCHE – Dramma per Hipolito Miranar

Episodio Il Segreto martedì 17 settembre 2019

Elsa chiede ad Alvaro un po’ di tempo per riflettere sulla sua proposta, Consuelo intuisce la felicità dela ragazza, che annuncia infine le sue prossime nozze col dottor Fernandez. Carmelo finge di non sapere cosa sia successo ai Molero, ma il sergente Cifuentes sospetta di lui. Maria aspetta Roberto con Esperanza e Beltran in una zona isolata, ma lui non arriva.

LEGGI ANCHE – Un tentato suicidio!

Trame Il Segreto mercoledì 18 settembre 2019 puntata pomeridiana

Carmelo consiglia a Berengario di non lasciarsi prendere dal panico, ma di pensare alla promessa fatta a Julieta. Ma il sergente si presenta a casa di quest’ultima con l’intenzione di interrogarla. Maria torna alla viilla, e scopre che Roberto si è accordato con Francisca: se resteranno a Puente Viejo, lei non interferirà più nelle loro vite. Antolina chiede a Marcela ancora un po’ di tempo per restituire il prestito ai Castaneda, mentre Isaac aveva concluso un altro tipo di accordo. Marcela ed Elsa capiscono che l’anello di fidanzamento della Laguna apparteneva già a qualcuno.

Il Segreto anteprime mercoledì 18 settembre 2019 puntata serale

Elsa chiede spiegazioni sull’anello ad Alvaro, che, senza scomporsi minimamente, afferma che si tratta dell’anello della nonna. Isaac soffre molto perché Elsa sta per sposarsi; Cifuentes prova ad interrogare Julieta che, però, continua a tacere. Francisca ordina a Prudencio di scoprire cosa ha in mente Fernando.

Puntata Il Segreto giovedì 19 settembre 2019

Antolina è al settimo cielo vedendo che Isaac resta indifferente alla notizia delle prossime nozze di Elsa. Lui, però, consiglia alla Laguna di non accettare la proposta del dottore. Carmelo e don Berengario ricevono una strana lettera da parte di qualcuno che vuole vederli in gran segreto. Spaventati, decidono dapprima di non presentarsi; poi vanno all’appuntamento.

Il Segreto spoiler venerdì 20 settembre 2019

Saul ha convocato Carmelo e don Berengario, e dice loro di aver intuito la verità. I Molero sono stati uccisi da loro due, molto probabilmente perché hanno saputo che hanno fatto qualcosa di molto grave. Quindi, Saul cerca di scoprire la verità da Consuelo. Elsa dice a Isaac che la sua vita privata non lo riguarda. Fernando si è reso conto che Prudencio sta indagando sul suo conto e lo costringe a rivelargli la verità. Meliton, intanto, non vince il premio di Sceriffo dell’Anno…

Anticipazioni puntata Il Segreto sabato 21 settembre 2019

Elsa accetta la proposta di matrimonio di Alvaro, e lui informa Antolina che la Laguna è caduta nella loro trappola. Fernando deve accettare gli ordini di Francisca e lasciare la villa. Saul è disperato per lo stato d’animo di Julieta, mentre Prudencio teme che la guerra tra Fernando e Francisca possa avere conseguenze anche per lui

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!


Seguici su Instagram !