Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 maggio 2019: la scoperta di Elsa

La Laguna trova in casa di Antolina ed Isaac un oggetto che, usato nel modo giusto, potrebbe rivelare molte cose

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 17521


Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 maggio 2019: la scoperta di Elsa

La Laguna trova in casa di Antolina ed Isaac un oggetto che, usato nel modo giusto, potrebbe rivelare molte cose

Pilar deciderà infine di collaborare con Julieta per denunciare Eustaquio Molero. La puntata de Il Segreto di giovedì 16 maggio 2019 ci mostrerà infatti la donna fare da mediatrice con gli abitanti di Las Lagunas. Elsa trova fra le cose di Antolina una chiave, ma non capisce subito come poterla usare per i suoi scopi. Paco ed Onesimo non riescono a lavorare perché a Puente Viejo non avvengono decessi, finché un bel giorno…

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 16 maggio 2019: Pilar ci ripensa

Nonostante i problemi dovuti al fatto che Pilar ha scoperto il suo legame con Severo, e si è quindi tirata indietro per la denuncia, ed al timore che gli abitanti del luogo hanno di Eustaquio Molero, Julieta non si arrende. La sua caparbietà e determinazione fanno sì che ella riesca a trovare il modo di convincere le persone a collaborare. Ancora una volta, poi, ella cerca di tirare dalla sua parte la stessa Pilar, offrendole aiuto per curare il suo bambino, che è ammalato proprio a causa degli scarichi versati da Eustaquio. Pilar, allora, accetterà di fare da tramite con gli abitanti di Las Lagunas. Nel frattempo, Saul sollecita suo fratello Prudencio circa l’annullamento del matrimonio con Julieta.

LEGGI ANCHE – Marcela comprende che Matias sta mentendo

Anteprime Il Segreto giovedì 16 maggio 2019: interessante ritrovamento

Marcela ha fiutato che Consuelo e Matias nascondono qualcosa riguardo ad Elsa, anche perché si contraddicono fra loro. Nel frattempo, Elsa sembra mettere in atto un piano preciso. Ella fruga infatti fra gli oggetti personali di Antolina, e trova una chiave. Ella riesce ad intuire che si tratta della chiave di un portagioie, all’interno del quale potrebbero esserci le risposte che cerca. La Laguna ed Isaac, infatti, sono d’accordo per cercare di smascherare Antolina ed avere le prove del suo coinvolgimento nell’attentato che c’è stato il giorno del loro matrimonio, poi sfumato. Potrebbe trattarsi di alcune lettere di Jesus, il fratello di Elsa, che era l’amante clandestini di Antolina

LEGGI ANCHE  – La fine di Molero

Il Segreto spoiler 16 maggio 2019: macabro inizio

Nel frattempo, la nuova attività di Paco ed Onesimo non riesce a decollare; in paese non è ancora morto nessuno, e l’impresa di pompe funebri è in difficoltà. I due strampalati soci cercano di capire se possono in qualche modo favorire il decesso di qualcuno per fare in modo da poter cominciare a lavorare. Presto o tardi saranno accontentati: Dolores comunicherà loro la morte di un paesano, ma don Anselmo pretende che i due, prima di occuparsi dei funerali, si confessino.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata scelta di Prudencio

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto quello che è davvero accaduto a donna Francisca!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !