Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, giovedì 23 maggio 2019: Maria indaga su Fernando

La giovane Castaneda teme di essere stata scoperta dall’ex marito e cercherà di capire cosa egli abbia scoperto

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1859

Anticipazioni Il Segreto puntata, giovedì 23 maggio 2019: Maria indaga su Fernando

La giovane Castaneda teme di essere stata scoperta dall’ex marito e cercherà di capire cosa egli abbia scoperto



All’emporio di Dolores ci sono banconote false! Nella puntata de Il Segreto di giovedì 23 maggio 2019 Meliton opererà infatti un sequestro che manderà in crisi l’ex sindachessa, angosciata per la perdita di denaro. Dopo aver sorpreso Isaac con Elsa, Antolina costringe la Laguna a mostrarsi in paese per far vedere a tutti che gode di buona salute. Maria, intanto, si ripromette di indagare su Fernando per scoprire cosa sa esattamente su di lei.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 23 maggio 2019: dramma all’emporio


In paese girano banconote false, e Meliton Melquiades, il poliziotto che veglia sull’ordine pubblico a Puente Viejo, le trova nell’emporio di Dolores. La donna è disperata per il mancato guadagno e, naturalmente, per il rischio di perdere credibilità agli occhi dei clienti. Meliton, nel frattempo, deve sequestrarle tutte, anche se la madre di Hipolito non è affatto d’accordo. L’astuta donna cercherà poi di smistare le banconote ai suoi vicini, ma questo potrebbe essere per lei ulteriore motivo di preoccupazione.

LEGGI ANCHE – Elsa in pericolo? Isaac teme per lei

Il Segreto trame giovedì 23 maggio 2019: Antolina incalza Elsa

Quando Antolina lo sorprende con Elsa, Isaac dice che stava consolando la ragazza, preoccupata per le sue condizioni di salute. L’ ex ancella finge di credere alle parole del marito, ma, rimasta sola con Elsa, non esita a minacciarla. Il fatto che tutti siano preoccupati per lo stato di salute della Laguna infastidisce inoltre Antolina, che costringe la ragazza ad andare in piazza per dimostrare pubblicamente a tutti di stare meglio. Elsa si sente molto debole, ma alla fine si lascia convincere, e cede alle pressioni della donna.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Fernando su Maria

Il Segreto spoiler 23 maggio 2019: Maria vuole scoprire la verità

Maria continua ad essere in pensiero per il comportamento di Fernando, che ha improvvisamente cambiato atteggiamento nei suoi confronti, La donna teme di essere stata smascherata, ma non può sbilanciarsi per non tradirsi: il Mesia finge che tutto sia come sempre, per cui non si riesce ad andare fino in fondo alla vicenda. A breve, però, Fernando dovrebbe partire per un viaggio di affari. In quella occasione Maria si ripromette di indagare per scoprire cosa c’è veramente dietro lo strano comportamento del suo ex marito.

LEGGI ANCHE – La decisione di Prudencio

Le anticipazioni Il Segreto torneranno a breve su queste pagine per fornirvi le ultime clamorose novità sulle vicende di Puente Viejo.

 


Seguici su Instagram !