Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, lunedì 27 maggio 2019: Severo riesce ad ottenere il suo scopo

Per il Santacruz finalmente si avvicina il momento in cui potrà risolvere i suoi problemi con i Molero

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1292

Anticipazioni Il Segreto puntata, lunedì 27 maggio 2019: Severo riesce ad ottenere il suo scopo

Per il Santacruz finalmente si avvicina il momento in cui potrà risolvere i suoi problemi con i Molero



Le malefatte di Antolina saranno scoperte nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 27 maggio 2019. Consuelo sospetterà infatti che ella stia avvelenando Elsa, e chiederà al dottor Zabaleta di andare fino in fondo alla questione. Intanto Julieta Uriarte, alla vigilia delle sue nozze con Saul, ottiene il risultato sperato: tutti gli abitanti di Las Lagunas sosterranno Severo. Fernando Mesia, intanto, vuole scoprire se Esperanza e Beltran sono ancora vivi.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 27 maggio 2019: Antolina viene scoperta


Mentre Elsa peggiora ogni minuto che passa, a casa di Antolina arriva Consuelo,che riesce a portare via la ragazza salvandola dalle grinfie di Antolina. Immediatamente, la donna decide di parlare con il dottor Zabaleta insinuando che la Laguna possa essere stata avvelenata. Da quando è ospite in casa Guerrero, infatti, Elsa è vittima di svenimenti e terribili dolori allo stomaco. Antolina, intanto, non sa come giustificarsi. Elsa, quindi, viene portata alla locanda, dove racconta a Marcela che cosa le è successo: Antolina ha tentato di ucciderla. Marcela resta sconvolta da questa rivelazione.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni per Fernando

Anteprima Beautiful lunedì 27 maggio 2019: battaglia vinta?

Finalmente la testardaggine di Julieta dà i suoi frutti: tutti gli abitanti di Las Lagunas decidono di denunciare Eustaquio Molero e sostengono Severo nella sua battaglia contro di lui. La giovane Uriarte è al settimo cielo, e non solo per essere riuscita a dare una mano concreta al suo amico. Molto presto, infatti, ella riuscirà a coronare il suo sogno d’amore sposando l’uomo che da sempre ama, Saul Ortega. Le nozze con Prudencio, infatti, stanno finalmente per essere annullate. Purtroppo l’impegno della generosa Julieta avrà un prezzo molto alto, poiché Eustaquio si vendicherà di lei in maniera veramente orrenda.

LEGGI ANCHE  – Gli intrighi di Antolina proseguono per annientare Elsa

Il Segreto spoiler 27 maggio 2019: i dubbi di Fernando

Sta per emergere finalmente la verità sui piccoli Esperanza e Beltran. Maria aveva lanciato un’accusa gravissima nei confronti di Gonzalo, lasciando intendere che egli non fosse riuscito a salvarli in seguito all’incendio della loro casa a Cuba. Fernando, che si è scoperto essere mandante dell’incendio, ha deciso di vederci chiaro sulla fine dei due bambini. Egli sospetta infatti che essi non siano morti, e si è messo in moto per cercare di capire se i suoi sospetti siano fondati. A questo scopo, egli chiede di avere i certificati di morte delle due creature. Cosa avrà mai in mente il perfido Mesia?

LEGGI ANCHE – Maria vuota il sacco?

Per avere risposta a questa domanda continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.


Seguici su Instagram !