Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 24 maggio 2019: verità nascoste per i Castaneda

Maria avrà conferma della pericolosità di Fernando, mentre Matias dovrà finalmente confessare a Marcela di averle mentito

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3239


Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 24 maggio 2019: verità nascoste per i Castaneda

Maria avrà conferma della pericolosità di Fernando, mentre Matias dovrà finalmente confessare a Marcela di averle mentito

Maria scoprirà qualcosa di veramente sconvolgente a proposito di Fernando Mesia. Questo è solo uno dei fatti che movimenteranno la puntata de Il Segreto in onda venerdì 24 maggio 2019, in cui la giovane Castaneda troverà qualcosa che la turberà profondamente. Antolina troverà il modo di allontanare Isaac da Puente Viejo per eliminare Elsa indisturbata, mentre Matias confesserà alla moglie che la Laguna non è una laadra: il furto alla locanda è stato tutta una messinscena.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 24 maggio 2019: inquietante ritrovamento

Fernando Mesia è partito per Madrid per un viaggio d’affari, così Maria decide di approfittare della sua assenza per svolgere qualche indagine personale. Così, per capire se veramente l’uomo abbia qualcosa contro di lei, ella decide di frugare tra gli effetti personali di Fernando; quello che trova è a dir poco sconvolgente. La giovane Castaneda rinviene infatti alcuni foglietti con insulti ripetuti a lei quasi in maniera ossessiva. Sconvolta da quanto ha scoperto, Maria informa immediatamente nonno Raimundo per capire come deve comportarsi: Fernando è pericoloso come un tempo, ed ella non sa cosa fare.

LEGGI ANCHE –Le indagini di Maria su Fernando

Anteprime Il Segreto venerdì 24 maggio 2019: macchinazione diabolica

Antolina ha deciso di sbarazzarsi definitivamente di Elsa, ma affinché il suo piano riesca è necessario allontanare Isaac da Puente Viejo per qualche giorno. Così, la donna contatta telefonicamente il marchese di Laso, datore di lavoro del Guerrero, e gli chiede di convocare suo marito per un incontro al quale dovrà necessariamente essere presente. Cosa ha in mente la perfida bionda per sbarazzarsi definitivamente della rivale? Elsa, intanto, continua a stare male, ma sottovaluta ancora una volta i suoi malesseri attribuendoli alla stanchezza.

LEGGI ANCHE – I  timori di Isaac

Il Segreto spoiler 24 maggio 2019: la verità su Elsa

Marcela ha capito che Matias, Isaac, Consuelo ed Elsa le stanno nascondendo qualcosa, quindi affronta apertamente il marito chiedendogli cosa c’è dietro i suoi strani comportamenti. Finalmente Matias confessa alla consorte che il furto alla locanda compiuto da Elsa è stato una messinscena per fare in modo che la giovane Laguna si intrufolasse in casa di Isaac per poter cercare prove contro Antolina riguardo all’attentato avvenuto il giorno delle fallite nozze fra Elsa ed il giovane Guerrero. Marcela si arrabbia molto per l’omertà che Matias e gli altri hanno tenuto, ma finalmente si spiega il perché di tante cose…

LEGGI ANCHE – Fernando scopre tutto

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine puntuali come sempre per scoprire le nuove avvincenti anticipazioni Il Segreto.

Seguici su Instagram !