Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 20-26 ottobre 2019: il ritorno di Fernando, l’arresto di Elsa

In maniera del tutto inaspettata, il Mesia ricompare a Puente Viejo insieme ad una ricca ereditiera che presenta come la sua fidanzata

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1009

Anticipazioni Il Segreto, puntate 20-26 ottobre 2019: il ritorno di Fernando, l’arresto di Elsa

In maniera del tutto inaspettata, il Mesia ricompare a Puente Viejo insieme ad una ricca ereditiera che presenta come la sua fidanzata



I colpi di scena caratterizzano le puntate de Il Segreto in onda da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019. Mentre Francisca Montenegro prepara la rovina definitiva di Severo, Fernando Mesìa torna a sorpresa a Puente Viejo in compagnia della sua fidanzata Marìa Elena. Dopo aver smascherato Antolina grazie a Juanote, Isaac decide di andare a vivere con Elsa. Nel frattempo la Ramos, però, non esita a far arrestare la Laguna con l’accusa di adulterio! Il suo scopo è quello di riappacificarsi col marito. Intanto l’attività dell’associazione di Adela ed Irene prosegue non senza qualche difficoltà.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 20 ottobre 2019


Francisca viene invitata da Maria alla riunione dell’associazione di Carmela ed Irene, e sorprende tutti con la sua testimonianza. Severo continua a nascondere a tutti di aver chiesto un prestito a Prudencio per poter incominciare i lavori nelle risaie, e per questo fra lui e Carmelo si crea molta tensione. Le cose sembrano precipitare nell’amicizia col Santacruz, il quale troverà mai il coraggio di dirgli come stanno le cose?

LEGGI ANCHE – La menzogna di Francisca

Il Segreto episodio lunedì 21 ottobre 2019

Gracia ritorna a Puente Viejo, e Dolores non riconosce la sua nipotina. Francisca consegna a Maria una lettera falsa in cui Roberto le spiega i motivi per cui ha deciso di abbandonare Puente Viejo; la Castaneda, poi, va a fare una passeggiata nella piazza del paese ed incontra nientemeno che Fernando Mesia. Contemporaneamente, una ragazza gentile ed educata va nella locanda di Marcela e Matias; si tratta di Maria Elena Casado de Brey, la ricchissima fidanzata di Fernando.

LEGGI ANCHE – Fernando decide di sposarsi

Anteprime Il Segreto martedì 22 ottobre 2019

L’usuraio Pablo Armero minaccia Prudencio di prendere seri provvedimenti contro di lui se non starà alle sue regole. Maria Elena insiste per conoscere Francisca, che, temendo ritorsioni da parte di Fernando, reagisce piuttosto male alla sua presenza. Il Mesia, però, dichiara di essere profondamente cambiato grazie all’amore della fidanzata.

LEGGI ANCHE – Il destino di Maria Elena

Il Segreto trame mercoledì 23 ottobre 2019

Isaac decide di andare a vivere con l’amata Elsa. In preda alla rabbia, Antolina denuncia la Laguna alla Guardia Civile con l’accusa di adulterio; il sergente Cifuentes non ha altra scelta se non quella di arrestare la ragazza. Una volta in carcere, Elsa subisce le vessazioni di Rufina. Isaac tenta disperatamente di fare uscire Elsa di prigione con l’aiuto di Matias. Fernando e Maria Elena vengono ospitati alla villa; Fernando confida ia Maria di voler sposare la Casado de Brey, anche se teme di dichiararsi apertamente a lei per gli errori che ha commesso in passato.

Spoiler Il Segreto giovedì 24 ottobre 2019

La femminista Araceli Povedano tiene una riunione per sole donne, incantando Adela e Irene con i suoi discorsi. Gracia ed Hipolito sono stufi delle intromissioni di Dolores nell’educazione di Belen. Prudencio, sempre più affascinato da Lola, cerca di passare del tempo con lei, ma la ragazza lo respinge. Irene cerca di far riavvicinare Severo e Carmelo, ma inutilmente.

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 25 ottobre 2019

Severo comincia a pensare che dietro la sua rovina ci sia lo zampino di Francisca, ma Carmelo non ne è sicuro. Marcela passa a trovare Antolina e la trova mentre distrugge gli effetti personali di Elsa. Quest’ultima in carcere viene maltrattata da alcune guardie. Severo parte per Madrid in gran segreto per indagare sulla questione del riso. Marchena rivela intanto a Prudencio cosa ha scoperto sul riso: Francisca sapeva che il prezzo stava crollare ed è per questo che ha incoraggiato il Santacruz a comprare ed a perdere tutto.

Episodio Il Segreto sabato 26 ottobre 2019

Francisca ordina a Mauricio di indagare su María Elena, ma il Godoy non trova nulla di compromettente sul conto della ragazza, che è molto gentile, tanto che anche Maria si affeziona molto a lei. Adela annuncia un altro incontro all’associazione femminile in cui si parlerà di salute intima. In paese, però, è forte il rischio di boicottaggio. Carmelo chiede al sergente Cifuentes di occuparsi della faccenda. Antolina cerca intanto di riconciliarsi con Isaac.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi parleranno del drammatico faccia a faccia fra Severo e Francisca.


Seguici su Instagram !