Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2019: Antolina manda in fumo il lavoro di Isaac

La ragazza offesa per la mancanza di attenzioni da parte del marito, provocherà  un incendio mettendo nei guai il marito

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6664


Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2019: Antolina manda in fumo il lavoro di Isaac

La ragazza offesa per la mancanza di attenzioni da parte del marito, provocherà  un incendio mettendo nei guai il marito

La pazzia di Antolina sarà sempre più al centro della scena a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda ad aprile 2019, rivelano che la giovane dopo aver ucciso Amancio ed aver tentato di uccidere persino Elsa, metterà nei guai suo marito Isaac. Antolina, infatti, convinta che la Laguna abbia lasciato il paesello penserà di poter finalmente vivere felice, ma non sarà così, in quanto il Guerrero pur di non pensare ad Elsa, si getterà a capofitto nel lavoro occupandosi della costruzione di una biblioteca commissionatagli da un marchese. La ragazza, a quel punto, arrabbiata per la mancanza di attenzione da parte del consorte, approfitterà della sua assenza per incendiare tutto il materiale che aveva acquistato. E così facendo lo metterà in grossi guai.

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Antolina uccide Amancio

Antolina ha detto ad Isaac di aspettare un figlio da lui. Proprio per questo il giovane rinuncerà alla sua amata Elsa per sposare la giovane e dare una famiglia al nascituro. Tuttavia, la Laguna comincerà a pensare che la sua ex domestica abbia solo messo in atto un piano per separarla per sempre dal consorte ed avrà la conferma ai suoi sospetti quando troverà delle lettere d’amore di Jesus indirizzate alla ragazza. Elsa, poi, metterà al corrente della cosa suo padre Amancio, il quale inizialmente non le crederà ed andrà via da Puente Viejo. In seguito, però, indagherà e troverà altre lettere d’amore di Jesus e deciderà di tornare al paesello proprio il giorno del matrimonio tra Antolina e Isaac. Sfortunatamente l’uomo avrà un incidente ed in seguito verrà portato alla locanda da Mauricio che lo troverà. Elsa sarà sempre accanto a lui ed un giorno, Antolina nascosta dietro un paravento scoprirà che l’uomo è a conoscenza della verità sull’attentato alle nozze tra la Laguna ed il Guerrero e per questo motivo approfitterà di un momento in cui Amancio sarà solo nella stanza per soffocarlo con un cuscino.

LEGGI ANCHE – Don Amancio viene ucciso

Anticipazioni Il Segreto puntate aprile 2019: Antolina tenta di uccidere Elsa

Antolina, dunque, si libererà del suo ex padrone soffocandolo, ma la sua follia non si fermerà affatto. La ragazza, infatti, consapevole che Elsa ha ritrovato le lettere che il padre aveva perso durante il viaggio a causa dell’incidente e che può smascherarla in qualsiasi momento. Così cercherà di uccidere anche lei. L’ex domestica delle Laguna, andrà a cercarla e quando la troverà, non esiterà a colpirla in testa con un grosso tronco lasciandola poi senza sensi nelle acque del fiume. La donna, spererà che la nemica anneghi, ma non sarà così. Verrà salvata da Mauricio che l’affiderà alle cure di Matias e Marcela. Non appena si sarà ripresa, Elsa parteciperà alla veglia funebre del padre. Poi accuserà apertamente Antolina della morte del genitore e della sua aggressione. Successivamente si allontanerà da Puente Viejo dando l’impressione di non fare più ritorno.

LEGGI ANCHE – Elsa rischia la vita

Il Segreto, trame aprile 2019: Antolina mette nei guai Isaac

Elsa lascerà Puente Viejo per occuparsi della parte burocratica relativa al funerale di suo padre Amancio. Ma farà credere ad Antolina che non tornerà più (in realtà, la Laguna ha intenzione di raccogliere le prove per smascherarla prima di ritornare in paese.) Con la partenza di Elsa, Antolina sarà convinta di poter finalmente essere felice con il marito. Ma si ritroverà a fare i conti con il fatto che l’uomo non la ama. Il Guerrero, infatti, pur di non pensare alla Laguna si getterà a capofitto nel lavoro occupandosi della costruzione di una nuova biblioteca per un marchese. L’ex domestica, delusa si sfogherà sul materiale acquistato da lui per il lavoro. La ragazza approfitterà di una momentanea assenza del consorte per accendere un fiammifero e dare fuoco al legno mandandolo in fumo. Subito, dopo per crearsi un alibi uscirà a fare una passeggiata, ma il suo gesto metterà nei guai Isaac, il quale si ritroverà completamente al verde.

L’uomo riuscirà a risollevarsi e soprattutto scoprirà che l’autrice dell’incendio è Antolina? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto.

 

Seguici su Instagram !