Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Maria riceve una richiesta di riscatto per i suoi genitori

La Castaneda sarà  preoccupata per le sorti dei suoi genitori che sembrano scomparsi dopo la loro fuga e riceverà una richiesta di riscatto.

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12448


Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Maria riceve una richiesta di riscatto per i suoi genitori

La Castaneda sarà  preoccupata per le sorti dei suoi genitori che sembrano scomparsi dopo la loro fuga e riceverà una richiesta di riscatto.

Nelle prossime settimane di programmazione, nelle puntate de Il Segreto, tornerà alla ribalta la story-line che vede protagonisti i coniugi Castañeda. Le anticipazioni del mese di aprile 2019, rivelano che Maria da poco tornata a Puente Viejo, riceverà una richiesta di riscatto per i suoi genitori.  Come sapete , Alfonso ed Emilia dopo aver ucciso il generale Perez de Ayala per vendicarsi di ciò che aveva fatto loro in carcere, sono fuggiti per nascondersi in Francia. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto ed i due sono stati rapiti da uomini violenti che ora pretendono una grossa cifra di denaro per lasciarli liberi.

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Maria vuole trovare i suoi genitori

Maria è tornata a Puente Viejo molto triste. In seguito ha rivelato di essere in crisi con suo marito Gonzalo che a Cuba l’ha ripetutamente tradita. Proprio per questo motivo quando l’uomo andrà via lasciandola sola, non vorrà fare nulla per capire dove si trovi il consorte. Preferirà concentrarsi sulle ricerche dei suoi genitori, di cui non ha più notizie da quando sono fuggiti. La situazione si complicherà ancora di più quando sorgeranno dei contrasti tra lei e suo fratello Matias. Il giovane ritiene ingiusto il comportamento di Maria e di suo nonno Raimundo che lo tengono al margine delle indagini su Alfonso ed Emilia.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Alfonso ed Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2019: Fernando ingaggia degli investigatori

Fernando Mesia che è ancora innamorato di Maria, vedendola preoccupata per le sorti dei suoi genitori, si offrirà di aiutarla a scoprire dove siano. L’uomo a tal proposito, deciderà di partire alla volta di Madrid dove potrà ingaggiare degli investigatori privati per poter indagare meglio sulla scomparsa di Alfonso ed Emilia e soprattutto scoprire se siano o meno in pericolo di vita. Le azioni del Mesia, però, potrebbero essere solo atte a far allontanare i sospetti dalla sua persona, in quanto molto probabilmente è coinvolto nel rapimento dei coniugi Castañeda. Sarà davvero così?

Il Segreto, trame aprile 2019: Maria riceve una richiesta di riscatto

Durante la trasferta di Fernando a Madrid per ingaggiare gli investigatori privati, alla Casona, Mauricio consegnerà a Maria e a Raimundo una lettera con una richiesta di riscatto da parte dei presunti rapitori di Alfonso ed Emilia. I delinquenti chiederanno ai parenti dei Castañeda ben diecimila franchi per lasciare liberi Alfonso ed Emilia. Raimundo e Maria saranno ovviamente straniti dal fatto che la lettera sia giunta proprio durante l’assenza del Mesia e ritenendo che l’uomo possa essere in realtà coinvolto nel rapimento dei loro parenti, lo interrogheranno affinché dica loro ciò che davvero sta accadendo.

LEGGI ANCHE – Il rapimento dei Castaneda

Prudencio  poi offrirà il suo aiuto a Raimundo per ritrovare Alfonso ed Emilia, ma l’uomo sorpreso dalla proposta dell’Ortega deciderà di tenerlo fuori dalla questione. Che cosa accadrà?

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !