Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: Beatriz rifiuta Aquilino?

Aquilino vorrebbe  fare l'amore con lei, ma la ragazza prenderà  tempo.

Il segreto quarta stagione

di 190 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: Beatriz rifiuta Aquilino?

Le sorprendente Beatriz Dos Casas sarà protagonista di un’altra complicata trama amorosa e nelle puntate Il Segreto in onda a febbraio, si avvicinerà molto ad Aquilino Banegas, il nuovo impresario con cui suo padre Hernando ha stretto accordi commerciali. La ragazza si avvicinerà all’uomo dopo che Matias ha messo fine alla loro relazione clandestina, in quanto sembrerà essere l’unico a darle conforto in un periodo così delicato. In realtà l’uomo, dopo essere riuscito ad ingannare Hernando con le sue manovre ed entrare così in possesso della maggioranza delle quote de Los Manantiales, ha intenzione di approfittare anche della ragazza e cercherà di convincerla a concedersi a lui, ma lei prenderà tempo.

Aquilino consola Beatriz

In seguito all’incidente occorso a Marcela, Matias deciderà di mettere fine alla relazione clandestina che aveva intrapreso con Beatriz. La decisione del Castañeda farà soffrire molto la giovane Dos Casas che troverà appoggio in Aquilino. La ragazza infatti dato che anche i suoi genitori le rimprovereranno di essersi concessa ad un uomo ormai sposato, si sentirà giudicata da tutti coloro che ha intorno e comincerà così ad approfondire la conoscenza del nuovo socio di suo padre.

Beatriz bacia Aquilino

La situazione diverrà sempre più ingarbugliata nel momento in cui Beatriz vedrà Matias accarezzare con dolcezza il pancione di Marcela. La ragazza disperata per ciò che ha visto, finirà per baciare Aquilino. In seguito la giovane Dos Casas assocerà ciò che è accaduto con il Banegas al difficile momento che sta attraversando mentre l’uomo seppur sposato e con figli a carico, le dirà di provare una forte attrazione nei suoi confronti facendole per altro intendere di voler approfondire la loro conoscenza intima.

Beatriz prende tempo

Aquilino dopo essere riuscito ad acquistare la maggioranza delle quote dei Los Manantiales, comincerà a fare delle avances più esplicite alla giovane Beatriz. L’uomo approfittando di una momentanea assenza dei Dos Casas per ” festeggiare” con Beatriz, utilizzerà il suo fascino e cercherà di convincerla a fare l’amore con lui. La ragazza però in questa circostanza, riuscirà a mettere un freno agli impulsi dell’uomo e dicendogli di non voler correre rischi, gli dirà di organizzare una piccola vacanza dove poter stare insieme. La ragazza per prendere tempo, gli dirà di fingere di dover partire per lavoro e gli assicurerà che lei troverà il modo di lasciare Puente Viejo nello stesso giorno. L’uomo dapprima riluttante alla proposta, accetterà, ma le dirà di non poter aspettare oltre. Cosa succederà d’ora in poi? I due riusciranno a tenere nascosto il tutto o verranno scoperti?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Beatriz e Aquilino.