Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio 2018: Candela sospetta di Venancia

La pasticcera è sempre più convinta che l'ex suocera sia la mente che ha ordito il rapimento

Il segreto quarta stagione

di 24835 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio 2018: Candela sospetta di Venancia

Dopo essere fuggita di casa, Candela, nelle puntate Il Segreto che andranno in onda da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2018, torna da Severo con una convinzione. La pasticcera infatti è certa che Venancia sia coinvolta con la sparizione di suo figlio Carmelito e intende trovare le prove per incastrarla. Nel frattempo Julieta è costretta a rifiutare l’amore di Saul, per il bene del giovane, il quale non comprende il voltafaccia della ragazza. Intanto sembra esserci una possibile pista per ritrovare il figlio di Severo e Candela.

Il Segreto anticipazioni 16 luglio 2018

Inizia il processo di Saul, accusato di omicidio. La difesa degli avvocati di Francisca però sono certi di riuscire a scagionare il ragazzo. Intanto Julieta per caso scopre Candela nel bosco, ma la pasticcera le fa promettere di non rivelare a nessuno dove si trova. La Uriarte così fa una promessa alla donna, ma le dice che ogni giorno andrà da lei.

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2018

Saul viene scagionato e torna immediatamente in libertà. Il suo primo desiderio è quello di andare da Julieta e chiede al fratello di trovare una scusa plausibile per la Montenegro, per il suo ritardo alla festa organizzata per lui. Intanto Candela ripensa al passato e a Venancia e comincia a sospettare che sia proprio lei la colpevole del rapimento di suo figlio.

Il Segreto anticipazioni 18 luglio 2018

Dolores ha lavorato senza sosta per preparare dolci tradizionali in occasione del giorno dei morti. Questo fa comprendere al parroco cosa combinava la bottegaia durante le sue scappatelle notturne. Inspiegabilmente Saul viene maltrattato e cacciato da Julieta, ma nonostante questo è certo che la ragazza stia mentendo quando dice di non amarlo più.

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2018

Alfonso scopre che un ebanista di Munia ha con se un bambino piccolo e in molti dicono non sia figlio suo. Riferisce tutto a Severo che con Carmelo cercano il modo di attirare l’uomo a Puente Viejo per scoprire se quel bambino possa essere in realtà Carmelito. Raimundo vorrebbe chiedere, ancora una volta, a Francisca di sposarlo, ma quando sente che la donna non ha intenzione di contrarre matrimonio, sceglie, deluso, di non dire più nulla.

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2018

Candela per tentare di trovare le prove che incastrano Venancia, chiede più volte alla donna di ripetere quello che ricorda di quei momenti. Nel rispondere l’ex suocera della pasticcera, si contraddice più volte e questo convince sempre di più la Mendizabal della sua colpevolezza. Riuscirà ad incastrarla?

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2018

Francisca ha intuito che Saul non si arrenderà facilmente con Julieta. Per questo nell’ombra, continua a tramare con Prudencio per separare i due piccioncini. L’Ortega più giovane infatti non sopporta di vederli insieme e questo perchè avrebbe voluto essere lui al posto del fratello. La guardia civile pensa che l’ebanista di Munia non abbia nulla a che fare con il rapimento del bimbo di Candela.