Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: cosa nasconde Dori Vilches?

L’infermiera che cura Maria sembra avere un passato davvero molto torbido, che potrebbe voler nascondere a Fernando

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1058


Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: cosa nasconde Dori Vilches?

L’infermiera che cura Maria sembra avere un passato davvero molto torbido, che potrebbe voler nascondere a Fernando



Dalle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 scopriamo che Elsa ed Isaac annunceranno di voler partire per la luna di miele e rimarranno poi nel paese della Laguna. Esther comincerà a flirtare con Isaac e Prudencio, che, però, si riconcilierà con Lola ed escogiterà un piano molto pericoloso per liberarsi della minaccia di Francisca. Maria indagherà su Dori Vilches, mentre Severo e Carmelo scopriranno che il Garcia Morales conduce contro Puente Viejo una battaglia tutta personale. Francisca, intanto, apprenderà con disperazione di non poter fare niente per salvare il suo paese, mentre Carmelo, a sorpresa, si riavvicina a Fernando.

Anticipazioni de Il Segreto puntata lunedì 20 gennaio 2020

Raimundo propone a Francisca di andare a La Havana per chiarire la situazione con Maria,  ma la nobildonna rifiuta, e preferisce occuparsi della sua lotta contro Garcia Morales. Quest’ultimo si scontra con Carmelo, mentre Prudencio e Lola si riconciliano e fanno progetti per il futuro.

LEGGI ANCHE – Prudencio ricattato nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto episodio di martedì 21 gennaio 2020

L’infermiera Vilches chiede a Maia di aumentare gli esercizi, e lei accetta. Durante un test molto duro, la Vilches è come in uno stato di semi-incoscienza che la porta a dire frasi senza apparente significato. Dolores diffonde pettegolezzi sulla parente di Don Berengario, mentre Consuelo e Marcela sono molto preoccupate per quel che potrebbe accadere ad Elsa, che va all’appuntamento con Alvaro. Le due temono che  potrebbe trattarsi di una trappola.

Trama de Il Segreto mercoledì 22 gennaio 2020

Dori è immersa in uno stato di trance e Maria la guarda spaventata. Quando la Vilches torna in sé, chiede a Maria di non riferire l’accaduto a Fernando, ricordandole che è stata lei stessa ad accettare di aumentare gli esercizi senza mandarla via. Maria chiede poi a Fernando come e quando ha incontrato Dori. Lui dice di conoscerla perché ha curato la figlia di un suo caro amico che è una infermiera molto professionale, anche se i suoi metodi possono apparire discutibili. Matías avverte Prudencio della possibile reazione negativa di Francisca quando scoprirà che è tornato con Lola. Dolores non si fida di Esther, e durante una sua visita all’emporio fa di tutto per metterla in difficoltà.

LEGGI ANCHE – Puntate mensili e giornaliere de Il Segreto

Puntata de Il Segreto giovedì 23 gennaio 2020

Esther parla al telefono con uno strano e misterioso interlocutore, mente Francisca e Mauricio rivelano a Raimundo i dettagli del viaggio.  Francisca annuncia a Severo ed Irene di aver scoperto che Carmelo è in contatto con Fernando. Quest’ultimo è molto meravigliato dall’atteggiamento del sindaco. Esther incontra Prudencio e Isaac e flirta spudoratamente con entrambi. Dolores sorprende la ragazza dare a Don Berengario un bacio innocente e la sua mente contorta… immagina qualcos’altro!

Il Segreto spoiler di venerdì 24 gennaio 2020

Nonostante gli sforzi di Francisca, la Corte nega la protezione giudiziaria a Puente Viejo: la città sarà allagata e scomparirà. La notizia getta tutti nello sconforto. Morales ordina a Melitón di emanare un proclama per informare i proprietari terrieri del paese che, tra qualche giorno, il Consiglio Comunale avvierà le procedure di esproprio. Isaac ed Elsa spiegano a Matias e Marcela che, grazie ad Alvaro Fernandez che ha restituito il maltolto,saranno in grado di restituire i soldi che hanno preso in prestito. Maria chiede a Vilches come ha avuto modo di conoscere Fernando. La donna le fornisce la stessa spiegazione data dal Mesia qualche giorno prima.

LEGGI ANCHE – Don Berengario trova l’amore nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni della puntata domenica 26 gennaio 2020

Raimundo non accetta l’offerta di esproprio fatta dal Morales, che non copre nemmeno un terzo del valore dei suoi beni. Il Sottosegretario  avverte che l’offerta diminuirà sempre più. Severo e Carmelo scoprono che il Morales odia i cittadini di Puente Viejo. Lola ha ancora paura di Francisca, ma Prudencio farà di tutto per difendere lei ed il loro amore. Carmelo ha conquistato la fiducia di Fernando, e ne approfitta per per strappare un foglio dal suo taccuino: vuole far analizzare la grafia per confrontarla con quella trovata nelle tasche di Esteban. Isaac ed Elsa lasceranno Puente Viejo, mentre Prudencio vuole spostare il corpo del padre di Lola e nasconderlo altrove: così la Montenegro non potrà più fare nulla contro di loro. Maria chiede a Dori un trattamento più severo, e lei gliene propone uno sperimentale molto forte: forare con aghi diversi punti del corpo al fine di stimolarlo. Molti medici sono contrari, perché il dolore è davvero troppo forte. Maria decide di provarlo. e chiede a Dori di non dire niente a Fernando.

Cosa ha in mente Maria? E cosa ne sarà di Puente Viejo? A rivelarlo saranno le prossime imperdibili anticipazioni Il Segreto!