Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020: Fernando Mesia mette in atto il suo piano

Come annunciato il Mesia pianifica ogni sua mossa per vendicarsi, arrivando anche ad uccidere

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3943


Il Segreto anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020: Fernando Mesia mette in atto il suo piano

Come annunciato il Mesia pianifica ogni sua mossa per vendicarsi, arrivando anche ad uccidere



Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020, Fernando Mesia sarà al centro della scena. L’uomo infatti non solo cercherà di istigare Carmelo alla vendetta, ma lui stesso si macchierà le mani di sangue. Nel frattempo Maria incautamente cerca di fermare l’infermiera Dori, prima che il treno parta. Matias intanto racconta quello che è successo al burrone con Antolina, mentre Isaac parla con la guardia civile. Francisca poi accusa di omicidio Lola, con lo scopo di allontanarla da Prudencio.

Anticipazioni de Il Segreto di Lunedì 30 dicembre 2019

Isaac e Matias tornano a Puente Viejo dopo aver visto morire Antolina, caduta dal burrone. La giovane era decisa a uccidere Isaac, ma il destino ha voluto che fosse lei a perdere la vita. Il racconto e i dettagli vengono svelati dal Guerrero alla Guardia Civile, mentre Matias racconta a tutti gli altri la verità sulla morte dellaa Ramos.

LEGGI ANCHE – La programmazione de Il Segreto per le feste

Episodio de Il Segreto di martedì 31 dicembre 2019

Dori decide di lasciare il suo incarico perchè Maria non si fida di lei, ma Fernando cerca di convincerla a restare. Intanto Prudencio è furioso con Matias e Marcela per aver dato a Lola un lavoro. Ma il Castaneda sa il fatto suo e dice all’Ortega di smetterla di mantenere un atteggiamento puerile. Viene poi eseguito il funerale di Antolina, ma a darle l’ultimo saluto ci saranno solamente Isaac, Marcela e Dolores.

La puntata de Il Segreto di mercoledì 1 gennaio 2020 non andrà in onda causa festività!

Il Segreto trame di giovedì 2 gennaio 2020

Francisca e Raimundo discutono sul sindaco Esteban Fraile e sono quasi certi che non sia lui il colpevole della morte di Adela e di Maria Elena.Intanto Fernando convince Maria a non lasciar partire Dori e le consiglia di andare alla stazione a fermarla.L’infermiera torna indietro, ma appare chiaro dal suo sguardo che nasconde qualcosa. Le condizioni di salute di Elsa tornano a preoccupare Isaac, che chiama subito il medico.

LEGGI ANCHE  – Anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Puntata de Il Segreto di venerdì 3 gennaio 2020

Prudencio ripensa alle parole di Matias e inizia a cambiare atteggiamento: ora vuol capire per quale motivo Lola era agli ordini di Francisca.Fernando cerca di essere un passo avanti a Francisca e quando scopre che lei e Raimundo tengono d’occhio Esteban Fraile, informa Carmelo che potrebbe essere il colpevole, per istigare il sindaco alla vendetta. Carmelo non intuisce il piano del Mesia e spara a Fraile, ma a finirlo sarà proprio la mano di Fernando.

LEGGI ANCHE  – La scoperta di Raimundo nella nuova stagione de Il Segreto

Più tardi Francisca e Raimundo leggono la confessione di Esteban Fraile, che ammmette gli omicidi, ma sono certi che sia una menzogna.