Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2018: Francisca offre il suo aiuto a Saul, ma lui..

La Montenegro vuole che l'Ortega lasci Julieta in cambio del suo aiuto, ma il giovane rifiuta

Il segreto quarta stagione

di 6353 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2018: Francisca offre il suo aiuto a Saul, ma lui..

E’ nuovamente un ricatto quello che Francisca fa a Saul nelle puntate Il Segreto dal 9 al 13 luglio 2018. Infatti la donna, ancora una volta vorrebbe separare il suo ex pupillo dall’odiata ragazza, ma non riesce nel suo proposito, nemmeno quando lui rischia la garrota. Intanto, dopo il rapimento di Carmelito, il rapporto già teso tra Candela e suo marito, peggiora e non si sprecano parole e accuse. Dolores nel frattempo si lascia andare con Tiburcio, ma rischia uno scandalo.

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018

Francisca sembra irremovibile nella sua decisione di non muovere un dito per aiutare il povero Saul accusato ingiustamente di omicidio. Carmelo e Adela intanto vorrebbero chiedere proprio alla Montenegro se ha qualcosa a che fare con il rapimento del piccolo, ma Raimundo li ferma appena in tempo e si offre di dare una mano nelle ricerche mandando anche il capomastro con una squadra di uomini.

Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2018

Dolores intanto è furiosa per aver nuovamente ricevuto da Pedro i documenti da firmare per il divorzio. Questa volta però la bottegaia non si piangerà addosso, infatti prenderà quelle carte e le firmerà immediatamente. Ha intenzione di chiudere questa storia una volta per tutte e non appena incontra Tiburcio, lo bacia, ma non che qualcuno li sta osservando.

Il Segreto anticipazioni 11 luglio 2018

Francisca però in cuor suo vorrebbe aiutare Saul, così si reca dal giovane in prigione. Una volta davanti all’Ortega gli dice che è disposto ad aiutarlo ad una sola condizione, ovvero che accetti di non vedere più Julieta. Nel frattempo Candela sta al capezzale di Venancia giorno e notte. Spera infatti che la donna possa riprendere conoscenza e raccontare quello che è successo al bambino.

Il Segreto anticipazioni 12 luglio 2018

Saul si sente nuovamente ricattato da Francisca e per questo motivo rifiuta il suo aiuto. La Montenegro a questo punto giura di fare terra bruciata intorno a loro. Cos’avrà in mente? Intanto Candela e Severo hanno una discussione e si intuisce che la tensione tra di loro sta aumentando. Sarà a rischio addirittura il loro matrimonio?

Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2018

Candela inoltre è convinta che a rapire suo figlio sia stata la Montenegro e incolpa il marito di averla riportata a Puente Viejo. Infatti la pasticcera avrebbe voluto restare a Madrid dove viveva prima, vicino al cognato Lucas e al piccolo Marcos. Prudencio nel frattempo torna in città con cattive notizie. Di cosa si tratta?