Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, domenica 12 gennaio 2020: Carmelo torna a casa

Finalmente il sindaco si risveglia dopo il ferimento e può tornare alla sua vita di sempre

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 168

Anticipazioni Il Segreto, domenica 12 gennaio 2020: Carmelo torna a casa

Finalmente il sindaco si risveglia dopo il ferimento e può tornare alla sua vita di sempre



Aria di complotto e mistero nella puntata de Il Segreto del 12 gennaio 2020. Carmelo Leal torna finalmente a casa dopo essere stato ferito da Esteban Fraile, ma le sue condizioni di salute non sono ancora ottimali. Matias ascolterà una conversazione fra il sindaco e Severo, e capirà che i due stanno architettando qualcosa. Così, avviserà subito Irene, che andrà a sua volta a parlare con Francisca insinuando in lei il dubbio che il responsabile di tutto sia Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni del 12 gennaio 2020: Carmelo torna a casa

Carmelo Leal può finalmente tornare a casa dopo il coma seguito al colpo di pistola ricevuto da Esteban Fraile. Purtroppo, però, il sindaco non ricorda nulla di quanto è accaduto, e non può per questo raccontare come sono andati i fatti. Fernando Mesia, naturalmente, sta cercando di convincerlo a confermare la sua versione, cioè che il Fraile si è dichiarato responsabile degli attentati a Puente Viejo. Severo Santacruz assiste l’amico, ed accadrà qualcosa di davvero singolare. Matias Castaneda ascolterà, non visto, una conversazione fra i due, e capirà che stanno architettando qualcosa di poco pulito. Di cosa si tratta? Il giovane non ha capito esattamente di cosa si tratti, ma sa per certo che si tratta di qualcosa di losco.

LEGGI ANCHE – Il Segreto quinta stagione, la rivelazione di Ignatio

Episodio de Il Segreto del 12 gennaio 2020: Matias informa Irene

Non sapendo cosa fare, ma sapendo per certo di voler evitare che accada qualcosa di irreparabile, Matias decide di informare immediatamente Irene, la moglie di Severo, del dialogo che ha sentito. Irene, non sapendo cosa fare, si consulta immediatamente con Raimundo, quindi, d’accordo con lui, decide di informare immediatamente Francisca. Quest’ultima è convinta che Carmelo e Severo abbiano orchestrato gli attentati di Puente Viejo, ed è pronta a tutto pur di vendicarsi. Raimundo, invece, sa che dietro tutto questo c’è molto probabilmente la regia di Fernando. 

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020

Il Segreto spoiler del 12 gennaio 2020: Irene parla con Francisca

Irene va a parlare con Francisca, e le racconta dei suoi sospetti su Fernando. In effetti, lui è l’unico ad aver tratto beneficio da tutto quello che è successo. Francisca non sembra molto d’accordo con la Campuzano, ma non può fare a meno di tenere conto delle sue affermazioni. In realtà, la Montenegro viene messa in allarme dalle informazioni di Irene, e decide quindi di sorvegliare il Mesia, suo storico nemico. Nelle prossime puntate vedremo che la matrona affronterà apertamente Fernando, chiedendogli esplicitamente se ci sia lui dietro tutto quello che è accaduto. Che cosa le risponderà il subdolo Mesia?

LEGGI ANCHE – Il Segreto: il matrimonio più atteso

Lo saprete presto dalle prossime anticipazioni de Il Segreto, che racconteranno anche di quello che nasconde Lola, la ragazza di cui è innamorato Prudencio Ortega


Seguici su Instagram !