Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 4 marzo 2019: Elsa scopre l’inganno di Antolina e Jesus

La Laguna teme di essere scoperta, ma poi giunge Consuelo al quale rivela l’agghiacciante scoperta. Saranno stati loro a organizzare l’attentato?

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 15135


Il Segreto anticipazioni 4 marzo 2019: Elsa scopre l’inganno di Antolina e Jesus

La Laguna teme di essere scoperta, ma poi giunge Consuelo al quale rivela l’agghiacciante scoperta. Saranno stati loro a organizzare l’attentato?

La puntata de Il Segreto che andrà in onda il 4 marzo 2019 ci svela che Elsa farà un’agghiacciante scoperta. Mentre è intenta a rovistare tra le cose di Antolina, scopre una lettera scritta da Jesus. Concentrata a scoprirne di più, ode dei passi che per sua fortuna sono quelli di Consuelo. La Laguna racconta tutto all’uomo che l’ascolta con interesse. Vuole incastrare l’ex ancella ma ha bisogno di tempo. Tra l’altro crede che i due siano stati gli organizzatori dell’attentato. Isaac è ancora nei guai e don Anselmo gli fa presente l’unica soluzione per non farlo nascondere in eterno. Mentre Mesia trova Julieta intenta a rovistare tra le sue cose.

Anticipazioni Il Segreto, 4 marzo 2019 : la scoperta di Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto del 4 marzo 2019 ci rivelano che Carmelo è visibilmente preoccupato per il comportamento freddo e scostante della consorte. Infatti, coglie l’occasione per chiederle tutta la verità. Una volta che Adela gli racconta tutto, l’uomo rimane senza parole. Intanto, Elsa sbircia tra gli effetti personali di Antolina e trova una strana lettera dove riconosce la grafia di Jesus. Ma proprio mentre lei tenta di capire cosa succede, ode dei passi e rischia di essere scoperta in flagrante. Fortunatamente, la Laguna tira un sospiro di sollievo quando si accorge che si tratta solo di Consuelo.

LEGGI ANCHE — Elsa viene umiliata da Antolina

Trame Il Segreto, 4 marzo 2019: Elsa svela tutto a Consuelo

La ragazza gli riferisce tutto, ammettendogli che sta cercando di smascherare la ex ancella, ma le occorre del tempo per farlo. Inoltre, dichiara che Antolina e suo fratello avevano una relazione segreta. E non solo! Infatti, la Laguna prosegue dicendo che entrambi erano a conoscenza dell’attentato ancor prima che si verificasse. Per caso sarà stato organizzato da loro? Dopo aver riferito tutto, appare emotivamente triste, scoraggiata e confusa, perché indecisa sul fatto di voler riferire il tutto al padre oppure no. Ma poi dice di avere un piano in mente.

LEGGI ANCHE — Isaac ha lasciato Antolina?

Il Segreto episodi, 4 marzo 2019: Isaac uscirà dai problemi?

Verso sera un nuovo litigio vedrà protagonisti Isaac e Antolina. Successivamente, i due si accorgono che qualcuno si è introdotto furtivamente nella loro abitazione. Mentre più tardi don Anselmo incoraggerà il falegname a parlare con don Amancio. Questa potrebbe essere alla soluzione ai suoi problemi, perché non potrà mica continuare a nascondersi in eterno. Carmelo, invece, cerca di non perdere le speranze nonostante sia molto preoccupato dello stato di salute della moglie. Successivamente, il sindaco si recherà da Fernando per chiedergli notizie sui proprietari della Casona, ma tale incontro sarà molto teso. Il Mesia rincasa e becca Julieta mentre rovista tra i cassetti della sua scrivania. Lei, con le mani tremanti, gli mostra la foto di una bellissima fanciulla: Maria Castaneda. Infine, Raimundo decide di parlare di Puente Viejo per non andare incontro alla pazzia.

LEGGI ANCHE — Julieta ha dei forti sospetti su Fernando

Anche questa volta, ne Il Segreto i colpi di scena ci hanno tenuto con il fiato sospeso. Ma cosa avrà in mente Elsa? Consuelo sarà suo complice? Isaac risolverà i suoi problemi? E Julieta cos’ha scoperto? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !