Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni febbraio 2019: Antolina e Jesus erano amanti?

Elsa inizierà a dubitare della buona fede della sua ex domestica, dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14445


Il Segreto anticipazioni febbraio 2019: Antolina e Jesus erano amanti?

Elsa inizierà a dubitare della buona fede della sua ex domestica, dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Il Segreto per quanto riguarda l’enigmatica Antolina. Le anticipazioni relative a febbraio 2019, rivelano che Elsa scoprirà che l’ex domestica, ha avuto una relazione con suo fratello Jesus. E che potrebbe essere coinvolta nell’attentato al suo matrimonio. La Laguna, comincerà ad avere dei sospetti su Antolina nel momento in cui quest’ultima le farà pressioni affinché lasci Puente Viejo. Avrà la certezza del doppio gioco della ragazza, quando la stessa dirà al padre che sta per sposarsi. Allora che Elsa approfitterà di una momentanea assenza della ragazza, per indagare sul suo conto. Scoprirà così della relazione con suo fratello Jesus.

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Elsa comincia a sospettare di Antolina

Elsa dopo essersi ripresa grazie alle cure del dottor Zabaleta, scoprirà con rammarico che Antolina è incinta di Isaac. Deciderà di interrompere così, la sua relazione con il Guerrero. La giovane, poi, lo spingere a sposare la sua ex domestica e gli dirà che presto lascerà Puente Viejo. Antolina da quel momento in poi, si comporterà in maniera davvero inconsueta facendo pressioni alla sua ex signorina affinché vada via al più presto. Sarà proprio questo suo modo di comportarsi che farà si che Elsa cominci a sospettare di lei e la situazione peggiorerà ancora di più quando nel paesello, arriverà il padre della Laguna, Amancio.

Anticipazioni Il Segreto puntate febbraio 2019: Elsa indaga su Antolina

A Puente Viejo, dunque, arriverà Amancio con grande sorpresa di Elsa che lo credeva morto nell’attentato al suo matrimonio. La giovane, proprio per questo motivo, sarà felice di riabbracciarlo. Ma non riuscirà a dirgli che Isaac aspetta un figlio da Antolina e che i due presto si sposeranno. Inoltre, sceglierà deliberatamente di non rivelargli che l’uomo che ama ha ucciso Jesus, facendogli credere di poterlo riabbracciare al più presto. Tuttavia, Amancio, presto verrà a sapere delle imminenti nozze tra Isaac e Antolina, in quanto, sarà la ragazza stessa a comunicarglielo quando lo incontrerà per caso durante una passeggiata in piazza. L’uomo, sarà molto sorpreso e non essendo mai stato contento della relazione tra il Guerrero e sua figlia, la pregherà di tornare a casa con lui. Elsa, però, avendo a quel punto la certezza che Antolina ha tramato alle sue spalle per prendersi Isaac, deciderà di restare a Puente Viejo e di indagare su di lei.

Il Segreto, trame febbraio 2019: Elsa scopre che Antolina e Jesus erano amanti

Elsa, dunque, sarà determinata a scoprire se i suoi sospetti nei confronti di Antolina abbiano un fondo di verità e così approfittando di una momentanea assenza della ragazza ( l’ex domestica si recherà a La Puebla per provare l’abito da sposa), si introdurrà furtivamente in casa sua con l’aiuto di Consuelo. La Laguna non appena frugherà tra le cose della ragazza, troverà una lettera d’amore indirizzata proprio alla sua ex domestica e leggendola capirà che era a conoscenza di quanto sarebbe accaduto durante le nozze con Isaac. La Laguna resterà spiazzata e lo sarà ancora di più quando si renderà conto che a scriverla è stato il suo defunto fratello Jesus per cui, lui e Antolina erano amanti.

La avrà la certezza quando Isaac le rivelerà che è stata proprio la sua ex domestica a rivelargli i particolari della morte di sua madre, particolari di cui erano a conoscenza soltanto suo padre Amancio e suo fratello. Che cosa accadrà a questo punto? Tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni de Il Segreto!

 

Seguici su Instagram !