Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, puntate febbraio 2019: Julieta fa l’amore con Fernando Mesia

La Uriarte ormai disposta a tutto, cede alle lusinghe del Mesia per arrivare alla verità

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8151


Il Segreto, puntate febbraio 2019: Julieta fa l’amore con Fernando Mesia

La Uriarte ormai disposta a tutto, cede alle lusinghe del Mesia per arrivare alla verità

Nelle anticipazioni  de Il Segreto di febbraio 2019, vedremo che Julieta Uriarte sarà disposta a concedersi e ad abbandonarsi alla passione con Fernando Mesia. La donna studierà un piano scoprire cosa si nasconde dietro la morte del suo Saul. Una volta compreso l’inganno, il Mesia le farà una proposta piuttosto intima in cambio le dirà cos’è accaduto realmente. Difatti, in questo scenario vedremo che la Uriarte sarà disposta a rinunciare al suo matrimonio con Prudencio, il quale finirà sotto il mirino del Mesia che riferirà a Julieta quello che è stato in grado di fare. Saranno davvero tanti i colpi di scena che si alterneranno nelle prossime puntate.

Anteprime Il Segreto, febbraio 2019: la decisione inaspettata di Julieta

Le prossime puntate italiane de Il Segreto saranno ricche di sorprese e di decisioni del tutto inaspettate. Nello specifico, parliamo di uno strano avvicinamento tra la bella Julieta Uriarte e Fernando Mesia. La donna dopo essere stata tanto derisa e accusata dal figlio di Olmo, deciderà di far breccia nel suo cuore e di tentarlo in tutti i modi al fine di sapere cosa si nasconde dietro la scomparsa del suo Saul. Julieta è fermamente convinta che la morte di Saul sia dovuta al Mesia e alla Montenegro.

Il Segreto trame, febbraio 2019: Mesia cede alle tentazioni di Julieta

Julieta litigherà spesso con suo marito Prudencio  per non aver preso mai le sue difese. Intanto, discute animatamente anche Fernando Mesia, ma a un certo punto deciderà di commissionare l’acquisto di abiti vistosi alla sua amica , in maniera tale da attirare l’attenzione del boss della Villa. La ragazza riesce nel suo intento, fino a far capitolare ai suoi piedi il terribile Mesia che volterà le spalle al cattivo Ortega. Ed è così che, con le spalle al muro, Fernando confesserà alla nuova Pepa che lui non ha nulla a che fare con la tragica scomparsa di Saul, anzi la inviterà a frugare tra le cose del marito per ottenere delle risposte.

Anticipazioni Il Segreto: scoppia la passione tra Julieta e Fernando

Fernando Mesia, visto il comportamento della bella Uriarte si insospettirà a tal punto che comprenderà le sue strategie. Infatti, le chiederà di concedersi alla passione con lui e lei in cambio riceverà tutte le prove necessarie relative alla scomparsa del suo amato Saul. Non avendo altra scelta, la moglie dell’ Ortega deciderà di accettare e, quindi, di andare a letto con il boss della Villa per poter ottenere le tanto attese e desiderate risposte che cercava da tempo.

Cosa racconterà Fernando a Julieta? Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto, la verità sta per venire a galla e che assisterete ad un incredibile colpo di scena.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !