Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntate febbraio 2019: la confessione di Isaac

Il Guerrero confesserà qualcosa alla sua amata che la sconvolgerà completamente

Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12863


Il Segreto anticipazioni, puntate febbraio 2019: la confessione di Isaac

Il Guerrero confesserà qualcosa alla sua amata che la sconvolgerà completamente

Stanno decisamente per giungere delle puntate strepitose per quanto riguarda le anticipazioni de Il Segreto. Antolina sta attendendo un figlio. Una ventata di gioventù sta per rinvigorire Puente Viejo. Non mancheranno intrecci sentimentali ed imprevedibili colpi di scena. Isaac in particolare dovrà parlare con Elsa e rivelarle che la sua situazione è cambiata e nuove responsabilità lo stanno attendendo, di che si tratterà?

Puntate Il Segreto, febbraio 2019: Isaac confessa ad Elsa che sta per diventare padre

Gran parte di Puente Viejo si è già accorta che Antolina sta attendendo un figlio. Isaac sarà quindi costretto a rivelare ad Elsa che è lui il padre del bambino. Terribilmente delusa da quanto ha saputo, la Laguna si barricherà nella sua stanza e non vorrà più parlare con alcuno. Naturalmente la donna non affronterà l’argomento con l’ex fidanzato, ma non potrà farlo neanche con la sua ex dipendente che l’ha tradita così spudoratamente. Da ancella a rivale della padrona il passo non è certo breve ed Antolina è riuscita finalmente a superare i suoi ex datori di lavoro. Isaac si dispererà all’inizio, pure non amando la serva, ha accettato di farsi consolare ed ora si trova invischiato in una situazione non voluta ma a cui non si può porre rimedio. Lo stesso don Anselmo, interpellato dal giovane, gli consiglierà di assumersi le sue responsabilità e di essere un vero uomo oltre che un buon padre.

LEGGI ANCHE – Antolina contro Elsa!

Trame Il Segreto, febbraio 2019: Raimundo farà una imprevedibile scoperta

Isaac non sarà il solo a trovarsi in una situazione imprevedibile. A Fernando verrà tra le mani una lettera per Raimundo. Il Mesia non avrà alcuna titubanza e lo aprirà. Ciò che leggerà lo lascerà basito: Maria è ancora viva! Si tratta niente di meno che della sua ex moglie che ora, mentre tutti la credono morta si trova a Cuba con il marito Gonzalo. Fernando in seguito a questa scoperta assumerà uno strano comportamento. Raimundo nel frattempo sarà ancora alla ricerca della sua amata sposa, scomparsa nel nulla. Una lettera della Montenegro darà al buon Ulloa degli indizi. Si tratta infatti di un messaggio a lui inviato dalla matrona per chiedere al marito di aiutarla, di che si tratta? Unendo le iniziali di una delle frasi presenti nella missiva comparirà il nome di Maria. Raimundo con Mauricio si recherà nello stesso luogo in cui ricorda di avere incontrato per l’ultima volta la Montenegro.

LEGGI ANCHE – la lettera di Francisca

Anteprime Il Segreto: Raimundo inseguirà Fernando

Nel luogo in cui Francisca era solita leggere il messale, Raimundo non la troverà. Noterà però la presenza di Fernando che scomparirà misteriosamente. L’Ulloa lo inseguirà fino a raggiungere una misteriosa clinica, in cui egli sentirà chiamare il nome della moglie. Un episodio di diverso carattere ci porterà a spezzare, per qualche episodio, la triste consuetudine di Puente Viejo. Nella cittadina infatti, a breve, giungerà una donna misteriosa, Magdalena. Si tratta di un’anziana signora che volgerà la sua attenzione a don Berengario, nella convinzione di avere ritrovato il marito Armando. Il prete cercherà di allontanare la donna che con invadenza lo inseguiva, la pettegola del paese, però, Dolores fomenterà voci infamanti su una possibile ex sposa del prete.

Per concludere le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto relative a febbraio 2019, riveliamo dovrà intervenire don Anselmo a salvare la reputazione del collega.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa accade nelle puntate spagnole della telenovela




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !