Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni: Fernando sequestra Maria e rapisce i suoi figli

Ennesimo colpo di testa da parte del Mesia, che ancora una volta commette un gesto sconsiderato ai danni della Castaneda

Aggiornato al: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1262


Il Segreto anticipazioni: Fernando sequestra Maria e rapisce i suoi figli

Ennesimo colpo di testa da parte del Mesia, che ancora una volta commette un gesto sconsiderato ai danni della Castaneda



Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che  Fernando sequestrerà Maria ed i suoi bambini, che saranno salvati da Paco, il padre di Marcela. L’uomo purtroppo andrà incontro purtroppo ad un triste destino. Garcia Morales, lo zio della defunta Maria Elena, si alleerà con il Mesia per vendicare la morte della nipote. E’ loro intenzione cancellare delle cartine geografiche Puente Viejo, ma improvvisamente si tirerà indietro. Anche Alfonso ed Emilia torneranno a Puente Viejo, mentre Fernando, accecato dalla rabbia, appiccherà un devastante incendio.

Anticipazioni de Il Segreto: Fernando scompare, Maria è salva

Dori Vilches, che è innamorata di Fernando, comincerà a notare alcuni timidi miglioramenti nella salute di Maria.  Molto presto il piano del Mesia, volto a tenere la Castaneda legata a sé, verrà scoperto. Fuori di sé dalla rabbia, Fernando sequestrerà Maria. Poi la porterà molto lontano, quindi cercherà di rapire anche la piccola Camelia, la figlia di Matias e Marcela, ma fortunatamente senza successo. Immediatamente cominceranno le ricerche per ritrovare Maria, e sarà determinante l’apporto di Paco. Il mugnaio papà di Marcela, che purtroppo sarà gravemente ferito e non sopravviverà. Matías inseguirà Fernando, ma lui riuscirà a dileguarsi. Maria sarà salva, ma Esperanza e Beltran sembrano spariti nel nulla. Ritorneranno anche Alfonso ed Emilia, che apprenderanno tutto quello che è successo, compreso il piano ideato da Fernando e da Morales per cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche. La loro presenza sembrerà rasserenare in parte Maria, molto preoccupata per i suoi piccoli.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020

Episodi de Il Segreto: Esperanza e Beltran vengono ritrovati

Alfonso decide di cercare Fernando e di fargliela pagare; Maria, dal canto suo , è convinto che l’uomo non le farebbe mai del male. Anche la Montenegro verrà a conoscenza del ritorno dei Castaneda, e capirà che è arrivato il momento di mettere da parte le antiche inimicizie se davvero intende ritrovare i bambini. Alfonso ed Emilia, però, non potranno muoversi liberamente in paese, perché le autorità potrebbero catturarli per l’assassinio del generale Perez de Ayala. Esperanza e Beltran, in ogni caso, verranno ritrovati e Maria, al settimo cielo, proverà a mettersi in contatto con Gonzalo.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Raimundo nella nuova stagione de Il Segreto

Trame de Il Segreto: fuoco purificatore

La vendetta di Fernando non si farà certo attendere. A Puente Viejo arriverà la temuta ordinanza che impone di evacuare Puente Viejo entro 24 ore a causa dell’inondazione. Quando anche Matias si convincerà a lasciare il paese, arriverà Garcia-Morales, sottosegretario del governo, che comunicherà che presenterà un rapporto tecnico che impedirà il  riempimento della diga posta sulle alture del paese. Fernando ricomparirà all’improvviso e rimarrà senza parole. María andrà qualche giorno a Parigi con  Alfonso ed Emilia, ed il giorno successivo il tenente Cepeda annuncerà la morte di García-Morales, e informerà tutti che il paese è salvo. Fernando andrà su tutte le furie ed appiccherà un terribile incendio che getterà Puente Vejo nel caos.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

Occhio alla temporada che nelle prossime anticipazioni Il Segreto ci farà ritrovare come per incanto nel 1930, con nuovi protagonisti e nuovi appassionanti intrighi!