Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1708

Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: Francisca minaccia Candela

Donna Francisca scontenta dell’elezione a sindaco di Carmelo, importunerà  Candela per colpire in realtà Severo.

Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: Francisca minaccia Candela

Donna Francisca scontenta dell’elezione a sindaco di Carmelo, importunerà  Candela per colpire in realtà Severo.


Tra non molto i telespettatori italiani de Il Segreto, assisteranno al ritorno di uno dei personaggi più amati: si tratta di Candela Mendizabal. La donna non sopportando più l’assenza di suo marito Severo a La Granja, si recherà a Puente Viejo per cercarlo e finirà per scoprire che La Quinta è andata in pezzi. Non solo, in quanto, la donna poco dopo si presenterà a sorpresa da Adela e scoprirà che Severo intende fare in modo che Carmelo diventi il sindaco di Puente Viejo. Candela cercherà di far cambiare idea al marito, ma non ci riuscirà ed accetterà di tornare alla pasticceria. Il tutto si complicherà quando il Leal sarà ufficialmente sindaco, in quanto Francisca non essendo affatto felice di ciò, tornerà a minacciare la Mendizabal per colpire Severo.

La Quinta distrutta

In seguito alla morte di Eusebio, Francisca contando sui sensi di colpa di Cristobal, farà in modo che quest’ultimo la renda proprietaria di tutti i beni appartenenti a Severo. Subito dopo, la Montenegro organizzerà un’asta benefica con la scusa di raccogliere denaro per gli operai rimasti senza lavoro (in realtà intende vendere tutti i possedimenti del Santacruz). L’evento però non andrà nel verso giusto, in quanto Cristobal si manifesterà a sorpresa e terrorizzerà tutti affermando di aver piazzato una bomba nella sala. La Montenegro si salverà grazie all’intervento dei fratelli Ortega mentre Severo perderà anche La Quinta che cadrà in mille pezzi a causa dell’esplosione.

Candela torna a Puente Viejo


In questa intricatissima situazione, si inserirà Candela. La donna si interrogherà sul perchè suo marito non è ancora tornato nel paesino dove vivono da qualche tempo e si recherà a Puente Viejo e si presenterà a sorpresa a casa di Adela. La Mendizabal, qui, apprenderà non solo della distruzione de La Quinta, ma anche che suo marito Severo intende far eleggere Carmelo come nuovo sindaco del paese allo scopo di vendicarsi di donna Francisca. Candela non sarà affatto contenta di ciò e tenterà di far cambiare idea al marito e di convincerlo a ricominciare da un’altra parte, ma poi comprendendo il dolore dell’uomo per tutto ciò che ha perso e così accetterà di restare a Puente Viejo e di riprendere a lavorare nella pasticceria.

Francisca minaccia Candela

La situazione diverrà complicata nell’attimo in cui Carmelo diverrà a tutti gli effetti il nuovo sindaco di Puente Viejo destituendo Onesimo. Francisca non prenderà affatto bene la notizia e non potendo fare nulla per impedire l’ascesa politica del Leal, penserà bene di recarsi alla pasticceria per importunare e minacciare Candela. La Montenegro, dirà alla dolce pasticciera di avere intenzione di farla pagare a Carmelo e a Severo per l’ultima scorrettezza che le hanno fatto e poi le dirà che Carmelito ha avuto sfortuna a nascere in una famiglia senza buon senso e con una madre che sta perdendo tutto il suo prestigio. Cosa succederà d’ora in poi? Francisca continuerà ad importunate Candela?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra la Montenegro e la Mendizabal.