Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: il ritorno di Saul

Saul non è morto e tornerà a Puente Viejo giusto in tempo per evitare una terribile tragedia

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 26645


Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: il ritorno di Saul

Saul non è morto e tornerà a Puente Viejo giusto in tempo per evitare una terribile tragedia

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda a gennaio 2019, rivelano che il presunto morto Saul, in realtà è vivo e vegeto e farà ritorno a Puente Viejo in una particolare circostanza. Julieta, dopo aver avuto la certezza che è stato Prudencio a sparare a suo fratello, si alleerà con Fernando per liberarsi di lui e gli darà un appuntamento nel bosco. La ragazza ha intenzione di ucciderlo con la stessa pistola che ha usato per sparare a Saul, ma proprio quando sta per premere il grilleto, il maggiore degli Ortega, sbucherà fuori da un cespuglio ed eviterà che commetta il più grande errore della sua vita.

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta fa l’amore con Fernando

Julieta, in seguito alla presunta morte del suo amato Saul, si trasferirà alla Villa per scoprire se Fernando c’entri qualcosa con l’assassinio del giovane. La ragazza, pur di riuscire a trovare le prove che le servono, arriverà a consumare il matrimonio con Prudencio. Si renderà poi conto che il consorte non sta facendo praticamente nulla per scoprire la verità sulla morte del fratello. Inizierà così un gioco di seduzione con Fernando. La giovane, però, ad un certo punto sarà costretta a confessare al Mesia ciò che vuole davvero. Sapere dunque se è coinvolto nell’omicidio di Saul. L’uomo respingerà le accuse e le prometterà di fornirle delle prove in cambio di una notte d’amore con lei. Julieta, pur di riuscire a scoprire cosa sia davvero successo all’amato, accetterà. Si concederà all’uomo che poi le consiglierà di frugare tra le cose di Prudencio.

Anteprime Il Segreto, gennaio 2019: Julieta scopre che Prudencio ha sparato a Saul

Julieta non se lo farà ripetere due volte e così come le ha consigliato Fernando, comincerà a frugare in un bauletto che Prudencio conserva gelosamente. La ragazza, non appena riuscirà ad aprirlo, si ritroverà di fronte una pistola e poiché il consorte le ha sempre detto che gliela aveva rubata il delinquente che aveva sparato a Saul, capirà che a sparare all’uomo che ama è stato proprio Prudencio. Non solo, la ragazza, comincerà a pensare a tutti le avversità che lei e Saul hanno dovuto affronterà e capirà che il minore degli Ortega, ha ostacolato la loro storia d’amore sin dal principio dando poi la colpa a Francisca. A quel, punto, la giovane si rivolgerà a Fernando per stabilire insieme un piano atto a liberarsi dello scomodo consorte che non ha fatto altro che causarle dolore.

Il Segreto, trame gennaio 2019: Saul torna ed evita un omicidio

Julieta e Fernando si alleeranno per liberarsi di Prudencio e studieranno il piano nei minimi dettagli. Il Mesia, darà un appuntamento al minore degli Ortega in un luogo isolato dove si sarebbe dovuto incontrare con Julieta. La ragazza, in realtà, si nasconderà dietro delle rocce con l’intento di sparargli con la stessa pistola che lui ha usato per uccidere Saul. Il colpo di scena, però, sarà dietro l’angolo, poco prima che la giovane premesse il grilletto, Saul, sbucherà da un cespuglio e la bloccherà per poi confessarle di essere riuscito a salvarsi grazie ad una coppia di pescatori.

Puntate Il Segreto, gennaio 209: Prudencio in trappola?

Il ragazzo riuscirà a convincere Julieta a non uccidere Prudencio e poi si nasconderà nella vineria di Fe e le farà promettere di non dire a nessuno che è vivo, in modo da organizzare nei minimi dettagli la sua vendetta nei confronti del fratello. Intanto, Fernando, vedendo tornare Prudencio sano e salvo a casa chiederà delle spiegazioni a Julieta. La Uriarte dirà la verità a Fernando e Saul riuscirà a vendicarsi del consanguineo? Quale sorte toccherà ora al perfido Ortega?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto per scoprire cosa faranno Julieta e Saul.

Seguici su Instagram !