Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta spara a Fernando?

La Uriarte convinta che Fernando voglia incastrare Prudencio gli punterà una pistola contro

Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6818


Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta spara a Fernando?

La Uriarte convinta che Fernando voglia incastrare Prudencio gli punterà una pistola contro

..Nei prossimi episodi de Il Segreto, Julieta sempre più decisa a scoprire chi ha ucciso Saul, farà un gesto incredibile. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a gennaio 2019 su Canale 5, rivelano che la Uriarte punterà una pistola contro Fernando decisa ad ucciderlo. La ragazza, dopo aver ritrovato la pistola di Prudencio nel bauletto che gli aveva indicato il Mesia, sarà molto confusa ed arriverà a convincersi che l’uomo stia tentando di incastrare suo marito per l’omicidio di Saul. In seguito, la faccenda prenderà una piega inaspettata, in quanto la Uriarte pur di costringere Fernando a parlare, gli punterà contro la pistola di Prudencio.

Il Segreto, anteprime gennaio 2019: Fernando fornisce un prezioso indizio a Julieta

Julieta, dopo la morte di Saul, si riappacificherà con Prudencio e tornerà alla Villa per cercare di scoprire se ad uccidere l’uomo che ama, sia stato Fernando su ordine della scomparsa Francisca. La Uriarte per riuscire nel suo intento, arriverà persino a concedersi a suo marito e scoprirà che l’uomo ha da sempre estorto denaro alla Montenegro. Successivamente, si renderà conto che Prudencio non sta facendo quasi nulla per scoprire chi ha ucciso suo fratello. E così per ingraziarsi Fernando, cercherà di sedurlo, ma poiché l’uomo non cadrà in tentazione, si vedrà costretta a confessargli tutto. Ovvero che è tornata alla Casona per scoprire se c’entra con la morte di Saul. Il Mesia respingerà ogni accusa, ma poi, dopo aver passato una notte di passione con lei, farà in modo che Prudencio si allontani dalla villa. Poi le dirà di frugare in un bauletto che l’Ortega custodisce gelosamente.

Anticipazioni Il Segreto puntate gennaio 2019: Julieta fa una scoperta sconvolgente

Julieta, si fiderà di Fernando e farà esattamente ciò che le ha detto, ovvero rovistare nel bauletto che suo marito Prudencio custodisce in maniera tanto gelosa. La Uriarte non appena lo aprirà, si ritroverà di fronte ad una scoperta sconvolgente. All’interno del cofanetto, è custodita la pistola che il minore degli Ortega affermava gli fosse stata presa dal ladro che ha sparato a Saul. Julieta, in seguito alla scoperta, sarà piuttosto confusa. Arriverà a pensare che Fernando pur di risultare innocente, stia cercando di incastrare Prudencio per la morte di Saul ed arriverà a fare un gesto inconsulto e plateale.

Il Segreto, trame gennaio 2019: Julieta punta una pistola contro Fernando

Julieta, dunque, non saprà più cosa fare e ad un certo punto convinta della colpevolezza di Fernando, farà in modo di restare sola con lui nello studio. E per costringerlo a rivelargli la verità, gli punterà contro la pistola di Prudencio. Il Mesia, non si lascerà intimidire e con grande calma, le farà un ragionamento che la convincerà che ad uccidere Saul è stato Prudencio. Fernando, infatti, le dirà che dalla pistola mancano tre proiettili, i due che hanno ucciso il maggiore degli Ortega. Come dimostrato dai fori sulla camicia e l’altro che è servito ad eliminare l’altro detenuto. Julieta, a quel punto, dopo un lunghissimo ragionamento, arriverà a comprendere che Prudencio è riuscita a sposarla manovrando ogni evento sin da quando Saul è stato arrestato per la morte di un suo professore universitario. Cosa farà Julieta dopo aver scoperto l’amara verità?

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate a Il Segreto per scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !