Il Segreto anticipazioni giugno 2018: Julieta perde per sempre Saul

La giovane Uriarte cadrà nella trappola di Prudencio e donna Francisca, ecco tutti i dettagli

Il segreto quarta stagione

di 4853 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni giugno 2018: Julieta perde per sempre Saul

La storia d’amore tra Julieta e Saul verrà ancora una volta ostacolata nella telenovela Il Segreto. Le ultime anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di giugno 2018, rivelano che Prudencio, farà di tutto per far lasciare i due innamorati. Il ragazzo ha fatto incarcerare suo fratello per un reato che aveva commesso ai tempi dell’Università. Poi farà finta di volerlo aiutare ad uscire di prigione chiedendo la libertà condizionale. Ma gli dirà che deve lasciare Julieta per evitargli una vita da latitante. In seguito però scoprirà che la ragazza è determinata a seguire il suo uomo e così le dirà che l’unico modo per salvarlo è che lei lo lasci visto che altrimenti donna Francisca non lo aiuterà.

Il Segreto, anticipazioni giugno 2018: Prudencio fa arrestare Saul

Prudencio vuole allontanare Julieta e Saul e per farlo utilizzerà un vecchio segreto per far finire suo fratello in prigione. Il minore dell’Ortega telefonerà alla Guardia Civile e farà si che suo fratello venga arrestato. L’accusa è di aver ucciso un professore ai tempi dell’Università dopo essere stato scoperto a rubare le domande di un importante test. In seguito Prudencio, fingerà di non essere coinvolto nella questione. Così farà in modo che donna Francisca offra assistenza legale al fratello in cambio della rottura della sua relazione con la Uriarte. Saul nemmeno a dirlo, rifiuterà la proposta della Montenegro preferendo restare in prigione anche se innocente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2018: Prudencio inganna Saul

In seguito al rifiuto della proposta della Montenegro da parte di Saul, Prudencio farà finta di volersi impegnare per far scarcerare il fratello e così partirà per Madrid in cerca di un mendicante che era solito sostare nei pressi dell’Università, in modo da farlo testimoniare in favore di Saul. Il minore degli Ortega, tornerà poi a Puente Viejo e dirà a suo fratello che l’uomo è morto da diversi mesi e che l’unico modo per evitare il partibolo è chiedere la libertà su cauzione ed una volta libero, lasciare per sempre la Spagna, senza però coinvolgere Julieta per evitare di condannarla ad una vita da latitante.

Il Segreto anticipazioni puntate giugno 2018: Prudencio convince Julieta a lasciare Saul

Saul seguendo il consiglio di suo fratello Prudencio, deciderà di lasciare Julieta, ma quest’ultima gli dirà che è disposta a seguirlo ovunque vada. Il più piccolo degli Ortega, dopo aver convinto donna Francisca a pagare la cauzione, cambierà idea non appena scoprirà che la Uriarte non ha nessuna intenzione di restare a Puente Viejo senza Saul e così farà credere al fratello che la Montenegro si è rifiutata di usare i suoi soldi per salvargli la vita. In seguito, parlerà con Julieta dicendole che la matrona aiuterà Saul soltanto se lei metterà fine alla sua relazione con il ragazzo. La Uriarte a quel punto per paura che Saul venga giustiziato a breve, deciderà di lasciarlo e non recarsi più da lui.

Il Segreto, trame puntate giugno 2018: Francisca aiuta Saul?

Donna Francisca non appena saprà che Julieta ha deciso di mettere fine alla sua storia con Saul, non potrà fare a meno di rallegrarsi per quella che per lei è una prima vittoria. Di li a poco, però, la matrona dovrà rivedere le sue strategie. Il giudice, infatti non acconsentirà a scarcerare Saul su cauzione, per cui, il ragazzo dovrà attendere in carcere una sentenza definitiva. Francisca, dopo aver constatato che l’unico testimone che poteva dare la libertà al suo protetto, è morto, qualche mese prima, parlerà con i suoi avvocati e ottenuto il beneplacito di Prudencio, deciderà di pagare dei falsi testimoni per scagionare il ragazzo. In che modo reagirà Saul?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima come reagirà Saul all’idea di Francisca.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo