Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: chi perseguita Julieta?

La Uriarte scopre qualcosa di inquietante e si chiede chi ci sia dietro a tutto quanto le sta accadendo.

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7700


Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: chi perseguita Julieta?

La Uriarte scopre qualcosa di inquietante e si chiede chi ci sia dietro a tutto quanto le sta accadendo.

Momento particolare in arrivo per Julieta a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate di giugno 2019, rivelano che la giovane comincerà ad avere la sensazione che qualcuno la stia perseguitando e se ne convincerà ancor di più nel momento in cui troverà il suo scialle macchiato. Il seguito, la ragazza, si proverà l’abito da sposa, ma continuerà ad essere preoccupata. Il suo timore non è affatto priva di fondamento visto che qualche giorno dopo, troverà il vestito da sposa in mille pezzi e comincerà a pensare chi possa aver fatto un tale gesto. La ragazza, dopo aver fatto mille ipotesi, si convincerà che sia stato Prudencio e penserà che sposarsi non sia una buona idea.

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Julieta si sente perseguitata

Julieta Uriarte non appena ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Prudencio, ha deciso di sposare Saul, l’unico uomo che abbia mai davvero amato. La ragazza, entusiasta all’idea di convolare a nozze con lui, ha iniziato subito ad organizzare il matrimonio nei più minimi dettagli. Tuttavia, il suo entusiasmo è stato presto smorzato da una strana sensazione: la giovane si sente perseguitata. La sensazione di Julieta sarà sempre più forte, ma preferirà non dire nulla a nessuno perché crederà che sia solo uno scherzo della sua immaginazione.

LEGGI ANCHE – Saul sconvolto dalla bellezza di Julieta 

Anticipazioni Il Segreto, puntate giugno 2019: Julieta trova l’abito da sposa a pezzi

Julieta, dunque, terrà per sé la sua sensazione, ma dopo aver trovato il suo scialle completamente macchiato, si confiderà con sua nonna Consuelo e le dirà di essere quasi convinta che qualcuno la stia perseguitando. La giovane, però cercherà di tranquillizarsi e si proverà l’abito da sposa alla presenza di AdelaIrene e Fe che le faranno i complimenti per come le sta, ma lei continuerà ad essere segretamente preoccupata. Il giorno seguente, la sua preoccupazione diventerà realtà: Julieta, infatti, troverà l’abito da sposa ridotto a brandelli e non saprà proprio chi possa essere stato.

LEGGI ANCHE – Cosa sta accadendo ad Adela? 

Il Segreto, trame giugno 2019: Prudencio perseguita Julieta

Julieta, dopo aver trovato l’abito da sposa completamente a pezzi, si arrovellerà il cervello per capire chi possa essere stato a compiere tale gesto. La ragazza comincerà ad escludere alcune persone ed alla fine penserà che l’unico ad aver potuto fare ciò, è Prudencio che probabilmente non sopporta che lei sposi suo fratello. Saul, infatti, affronterà Prudencio e lo accuserà apertamente di voler sabotare le sue nozze con Julieta. La ragazza, intanto, dopo quanto successo con il suo abito, si convincerà che non sia il caso di sposarsi e penserà bene di rimandare le nozze. Julieta riuscirà a scoprire chi la perseguita davvero e a realizzare il suo sogno d’amore?

LEGGI ANCHE – Julieta realizza il suo sogno 

Restate con noi per scoprire quale sarà il destino di Julieta e Saul con le prossime anticipazioni de Il Segreto.

 

 

Seguici su Instagram !