Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Gonzalo uccide Francisca?

Il Castro irromperà nella villa e sotto lo sguardo attonito di Fernando, sparerà due colpi di pistola alla Montenegro

Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7404


Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Gonzalo uccide Francisca?

Il Castro irromperà nella villa e sotto lo sguardo attonito di Fernando, sparerà due colpi di pistola alla Montenegro

Le anticipazioni relative al mese di febbraio 2019 de Il Segreto, rivelano che Gonzalo Castro tornerà a sorpresa a Puente Viejo e sparerà a Francisca Montenegro.  Vedremo che l’uomo giungerà in paese dopo la terribile tragedia che ha colpito lui e sua moglie Maria a Cuba. Entrerà di soppiatto alla Villa e, senza riflettere, sparerà alla Montenegro sotto lo sguardo attonito di Fernando Mesia. Il Castro, poi, pregherà il nemico di aiutarlo a nascondere il delitto appena commesso, raccontandogli di averlo fatto perché ritiene Francisca responsabile della morte dei propri figli.

Il Segreto, trame febbraio 2019: Fernando salva Francisca e Raimundo

Francisca e Raimundo sono spariti da qualche tempo. L’unico a sapere dove si trovi la coppia è Fernando Mesia. Quest’ultimo, a un certo punto offrirà il suo aiuto a Mauricio, Fe, JulietaSaul per ritrovarli. L’uomo, svelerà finalmente ai quattro che la Montenegro e l’Ulloa sono stati rapiti dal terribile Fulgencio e rinchiusi in un manicomio. A quel punto, con l’aiuto duìi Fernando  organizzeranno un piano per liberarli. Julieta, Mauricio e Saul irromperanno nella stanza del manicomio proprio nel momento in cui Fulgencio è sul punto di praticare l’elettroshock a Raimundo. I tre riusciranno ed impedirlo. Poco dopo Fernando  per evitare che Fulgencio dica la verità, gli sparerà alle spalle uccidendolo. Francisca e Raimundo così tornano a casa.

LEGGI ANCHE — Francisca torna alla Casona

 

Il Segreto puntate febbraio 2019: Gonzalo torna e spara a Francisca

Una volta rientrati alla villa, Raimundo manderà a chiamare il dottor Zabaleta per pregarlo di fare un’accurata visita a Francisca. La donna versa in stato catatonico a causa delle torture che Fulgencio le ha inflitto in manicomio. Il medico, dopo averla visitata, suggerirà all’Ulloa di farla ricoverare in una clinica, ma l’uomo visto quanto accaduto, preferirà farla restare a casa. L’uomo le resterà accanto in ogni istante, ma durante un pomeriggio, si lascerà convincere da Fernando ad andare a riposare. Proprio in quell’istante, Gonzalo tornato a Puente Viejo, irromperà nella villa e senza pensarci su due volte, sparerà dei colpi di pistola a Francisca Montenegro sotto lo sguardo attonito del Mesia.

LEGGI ANCHE — Gonzalo diventa un assassino

 

Il Segreto, trame febbraio 2019: Gonzalo chiede a Fernando di aiutarlo

Gonzalo, dopo aver sparato a Francisca, sarà convinto di averla uccisa e chiederà a Fernando di aiutarlo a coprire il crimine di cui si è appena macchiato. Il Castro, con la voce rotta dal pianto, dirà all’ex marito di Maria, che ha ucciso la Montenegro perché la riteneva responsabile della morte dei suoi figlioletti, Esperanza e Beltran deceduti durante un incendio a Cuba. Fernando, a quel punto mostrerà preoccupazione per Maria ed oltre a svelargli che sapeva che fosse viva, gli chiederà se lei è sopravvissuta alla tragedia. L’ex sacerdote gli dirà di sì e che si trova in un posto sicuro. Subito dopo, i due sistemeranno il “cadavere” di Francisca in modo che la sua morte appaia naturale e poi diranno a Raimundo che la donna è morta nel sonno. L’Ulloa, a pezzi per il lutto appena subito, vorrà far svolgere la veglia funebre a bara chiusa.

Le prossime anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto ci permetteranno di saperne di più sulla situazione appena presentata. Molti dubbi dovranno essere sciolti e presto otterremo delle risposte.

LEGGI ANCHE — Francisa torna dall’oltretomba!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !