Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  22343

Il Segreto anticipazioni 10,11,12,13,14,15 settembre 2018: arriva Laura

Nicolas riceve una telefonata, Dolores si prepara per le nozze e Larraz conosce il destino di suo figlio

Il Segreto anticipazioni 10,11,12,13,14,15 settembre 2018: arriva Laura

Nicolas riceve una telefonata, Dolores si prepara per le nozze e Larraz conosce il destino di suo figlio


Ecco le anticipazioni il segreto riguardanti la trama delle puntate italiane trasmesse da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018.

Sarà colto dall’ira più profonda Nicolas, quando scoprirà che l’assassino di sua moglie Mariana potrebbe tornare ad essere libero. Nel frattempo il giudice emette il verdetto nel processo che vede Severo accusato dell’omicidio di Venancia. Intanto Raimundo convince Francisca a pagare lei un un indennizzo per il figlio di Larraz, ma accade poi qualcosa di inaspettato.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 settembre 2018: il rilascio di Severo Santacruz

A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio, quello di Laura, l’infermiera che aiuta il dottor Zabaleta. La donna sarà subito convocata dalla Montenegro che le chiederà di sostituire il medico accanto a Prudencio, finchè lui non sarà tornato dalla casa di Larraz. Consuelo apre gli occhi e Julieta pentita del suo atteggiamento con la nonna le rivela quello che è successo con suo padre.

Intanto arriva una telefonata per Nicolas. Si tratta del suo amico Genaro, che lo avvisa di un possibile e terribile evento. Colui che ha ucciso la povera Mariana, potrebbe essere scarcerato a breve. Il dottor Zabaleta comunica a Larraz che il figlio non potrà guarire e il bracciante se la prende con Mauricio. Dolores intanto inizia i preparativi per le sue nozze, ma Hipolito è ancora contrario a questa unione tra i due piccioncini.


Finalmente il giudice emette una sentenza a favore di Severo. L’ex latifondista viene così rilasciato immediatamente, ma prima l’uomo viene avvisato del pericolo a cui andrà incontro. Saul intanto fa la conoscenza di Laura e tra di loro sembra esserci una certa simpatia. Gracia dice al marito che presto sarà padre.

Mentre Saul cerca di ottenere una promessa da donna Francisca, Carmelo non trova le parole per dire all’amico la verità riguardo le ricerche di suo figlio. Anche Alfonso scopre che l’assassino di Mariana potrebbe tornare libero e si sente indignato. Poi cerca di contattare suo fratello Ramiro, già lontano dal paese da qualche tempo.

Francisca accetta la richiesta di Saul e si dice disposta a concedere del denaro a Larraz, ma l’uomo orgogliosamente rifiuta il suo aiuto. Dolores intanto manifesta il desiderio di avere un matrimonio in pompa magna, trovando ancora una volta l’opposizione di suo figlio Hipolito.

Che dire, sarà una settimana piena di colpi di scena quella delle prossime puntate il segreto in onda su canale 5 da lunedi 10 a sabato 15 settembre 2018 ma come sempre le anticipazioni spagnole della telenovela annunciano ulteriori scoop. Non perdetele.