Aggiornato al: 13 Aprile, 2018  3960

Il Segreto anticipazioni 16 al 21 aprile 2018: Julieta vuole giustizia per Ana

Le puntate della prossima settimana vedranno la Uriarte avere dei sospetti per l'incendio

Il Segreto anticipazioni 16 al 21 aprile 2018: Julieta vuole giustizia per Ana

Le puntate della prossima settimana vedranno la Uriarte avere dei sospetti per l'incendio


Non farà finta di nulla Julieta e nelle puntate Il Segreto in onda da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018, la giovane inizierà a temere che Saul sia implicato nella vicenda. Il giovane però che non ne sa nulla, chiede al fratello di fare chiarezza. Fe intanto si prepara ad andarsene dal paese. Nel frattempo Onesimo e Hipolito oltrepasseranno il limite, scatenando le ire di donna Dolores, costretta ad intervenire contro i due. Beatriz intanto progetta segretamente di fuggire con Aquilino a Madrid. Cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto 16 aprile 2018

Francisca per risollevare Prudencio gli promette di dare una casa a Julieta. Aquilino intanto tiene in pugno Hernando. Emilia si accorge del comportamento assurdo di Beatriz con il Benegas e cerca di farla ragionare, ma la giovane non vuol sentire i consigli di nessuno. In paese tutti sono tristi per l’improvvisa partenza di Fe.

Puntata Il Segreto 17 aprile 2018


Camila è molto preoccupata per quello che sta accadendo alla sua famiglia e consiglia ad Hernando di farsi aiutare da Nicolas, ma il Dos Casas è troppo orgoglioso e rifiuta categoricamente una simile soluzione ai suoi problemi. Beatriz nel frattempo chiede ad Aquilino di fuggire insieme, organizzando con lei un viaggio nella capitale. Il subdolo uomo accetterà la proposta oppure i sui piani sono altri?

Il Segreto trama puntata 18 aprile 2018

Julieta teme che Saul sia coinvolto nell’incendio della casa in cui ha perso la vita sua figlia Ana. In paese intanto don Anselmo interviene sulla questione Beatriz-Aquilino e cerca di far capire alla giovane l’errore di avere una relazione con quell’uomo. Lei però nega tutto. Onesimi e Hipolito poi si danno da fare per affittare l’utilizzo del bidet. Tutto questo farà esasperare Dolores che farà finire questa follia.

Trama Il Segreto 19-4-2018

Mauricio assoggettato ancora di più dalla Montenegro, sfoga tutta la sua rabbia contro i braccianti. Saul vorrebbe sapere cosa nasconde il passato di Julieta e Prudencio gli promette di scoprire il suo segreto. Aquilino segretamente organizza la sua fuga con Beatriz alla volta di Parigi e la giovane tenta di nascondere le loro intenzioni con bugie e stratagemmi.

Anteprime Il Segreto 20 aprile 2018

Mauricio si presenta nella piazza del paese armato e minacciando tutti di ritorsioni se ostacoleranno i piani di donna Francisca. La matrona inoltre non ha dimenticato la sfrontatezza di Julieta nei suoi confronti e giura che si vendicherà di quella giovane pezzente. Intanto proprio la Uriarte rivela a Prudencio di avere dei sospetti su Saul riguardo all’incendio.

Il Segreto anticipazioni puntata 21 aprile 2018

Beatriz nonostante voglia fuggire con Aquilino, è convinta più che mai che Matias sia ancora innamorato di lei e chiede al giovane ancora un appuntamento, convinta che il Castaneda si presenterà. Lui stanco delle pressioni della Dos Casas gli dirà il fatto suo. Julieta confida i suoi pensieri ad Adela.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che accadrà tra Saul e Julieta.