Il Segreto anticipazioni 23 marzo 2018: Beatriz viene sedotta?

Nella puntata che conclude la settimana, la Dos Casas si troverà  in una nuova bufera sentimentale

Il segreto quarta stagione

di 5076 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 23 marzo 2018: Beatriz viene sedotta?

E’ stata dura per Beatriz capire che con Matias è davvero finita, infatti le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 23 marzo 2018, svelano che la ragazza tornerà molto abbattuta dall’appuntamento mancato con il Castaneda. Ma arrivata a Los Manantiales le accadrà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. Un’incontro infatti, metterà a dura prova i suoi sentimenti per il figlio di Emilia. Cosa farà ora la figlia di Hernando? Riuscirà a dimenticare per sempre il giovane che diceva di amare? Nel frattempo Candela riprende possesso della sua pasticceria e dell’appartamento di pertinenza, insieme al marito e al figlio.

Il Segreto anticipazioni 23 marzo 2018: Beatriz si innamora dinuovo?

Come ben sapete Beatriz aveva, nelle scorse puntate, dato un nuovo appuntamento a Matias. Il giovane, seppur avesse già preso la sua decisione di troncare la loro relazione, si sarebbe presentato all’incontro. Alfonso scopre tutto e consiglia al figlio di non andarci, in quanto, Beatriz deve farsene una ragione. Infatti è quello che accadrà in questa puntata. La Dos Casas così sete che sta perdendo per sempre il suo grande amore e non riesce ad accettarlo. E’ disperata la giovane quando torna a Los Manantiales, ma ecco che ad attenderla trova Aquilino, il quale decide di approfittare della momentanea debolezza emotiva di Beatriz, ne approfitta per consolare la ragazza. Quale sarà la reazione che avrà? Il momento sarà molto intimo.

Il Segreto anticipazioni 23 marzo 2018: ritorno a casa per Candela

Candela ha fatto ritorno a Puente Viejo. La sorpresa per Severo è stata davvero molto gradita, infatti temeva che fosse accaduto qualcosa alla moglie, che non andava mai a rispondergli al telefono. Dopo alcuni chiarimenti tra i due, la Mendizabal, il Santacruz e il piccolo Carmelo si stabiliscono nell’appartamento che si trova sopra la pasticceria. Candela però appare preoccupata e in ansia, in quanto il piano del marito per riprendersi i suoi beni è fallito. La donna infatti vorrebbe convincerlo a lasciare per sempre il paese. Ma Severo sarà d’accordo? Accetterà di seguire i consigli della moglie e smetterla di tentare di vendicarsi della Montenegro?

Continuate a seguirci per scoprire dalle anticipazioni Il Segreto quello che accadrà tra Aquilino e Beatriz