Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni 8 ottobre 2019: l’amante di Antolina

Grazie al dottor Zabaleta, Isaac scopre chi è il padre del figlio mai nato della Ramos

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 17781

Il Segreto, anticipazioni 8 ottobre 2019: l’amante di Antolina

Grazie al dottor Zabaleta, Isaac scopre chi è il padre del figlio mai nato della Ramos



I sospetti del Guerrero erano giusti e vengono confermati nella puntata de Il Segreto di martedì 8 ottobre 2019, quando ha un colloquio con il dottor Zabaleta. Lo stesso medico rivela che aveva sospettato qualcosa e confessa ad Isaac qualcosa che lui non si immaginava. Di cosa si tratta? Intanto Adela resta scioccata per la diffidenza di alcuni suoi alunni che le fanno severe contestazioni. Nel frattempo Maria non riesce a capire per quale motivo Roberto se ne sia andato senza spiegazioni, ma ovviamente non ha idea di come siano andate davvero le cose.

Puntate Il Segreto 8 ottobre 2019: Rivelazione per Isaac


Nel corso di questa puntata de Il Segreto, isaac è ancora sconvolto per aver saputo la verità su sua moglie antolina. Ne parla con il dottor Zabaleta il quale gli confessa di aver avuto sempre dei sospetti riguardanti la gravidanza della ramos, e ricorda alcune domande fatte dall’ex ancella di Elsa riguardo ad una certa malattia genetica. Così parla ad Isaac di un certo Juanote. Si tratta di un uomo con una malattia genetica che abita in un altro paese. Comprende che antolina parlava di lui e che probabilmente è l’uomo con cui aveva concepito suo figlio. Aisaka decide di recarsi sul porto per poter parlare insieme a quell’uomo.

LEGGI ANCHE – nuovo amore per Prudencio

Anticipazioni Il Segreto 8 ottobre 2019: Problemi in arrivo per Adela

La maestra di Puente Viejo è sempre stata ammirata da tutti ma questa volta accade qualcosa che va fa che fa vacillare la moglie di Carmelo. Accade quando alcuni genitori degli alunni le contestano i suoi metodi di insegnamento e si accaniscono contro di lei. La Cusano infatti di essere dalla parte degli anarchici di coloro che hanno creato diversi disordini in Spagna in quel periodo. Questa cosa provocherà ad Adela non pochi guai all’interno della comunità del piccolo paese della comarca spagnola.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Lola

Il Segreto trame 8 ottobre 2019: La decisione di Maria

Dopo la partenza inaspettata di Roberto, Maria non riesce a capire il motivo per il quale il suo migliore amico se n’è andato senza portarla con sé come avevano deciso. L’unica decisione possibile ora per lei è quella di restare a Puente Viejo a casa della sua madrina donna Francisca. Immagina che quest’ultima ha fatto in modo che Roberto non si intromette più nel suo rapporto con Maria e per questo come avete visto nelle scorse puntate, ha messo fine alla sua vita.

LEGGI ANCHE – Fernando torna ad uccidere

Vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto vanno in onda ogni giorno alle ore 16:10 su canale 5.

 


Seguici su Instagram !