Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Elsa ruba soldi alla locanda, ecco il perchè

La Laguna prenderà dei soldi ai suoi amici Marcela e Matias e lo farà per un motivo ben preciso

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 12187


Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Elsa ruba soldi alla locanda, ecco il perchè

La Laguna prenderà dei soldi ai suoi amici Marcela e Matias e lo farà per un motivo ben preciso

.Inaspettato colpo di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni  in onda nel mese di aprile 2010, rivelano che Elsa Laguna ruberà dei soldi a Matias e Marcela e poi incolperà Consuelo dell’accaduto. Proprio per questo motivo, la ragazza verrà cacciata dalla locanda e tornerà a vivere a casa di Isaac e Antolina. In realtà, il furto è stato solo una messinscena facente parte di un piano ben preciso studiato da Elsa e Isaac per smascherare una volta e per tutte l’ex ancella della Laguna. Un piano di cui erano tutti a conoscenza tranne Marcela che quando lo scoprirà si arrabbierà molto.

Il Segreto, anticipazioni aprile 2019: Elsa ruba soldi a Marcela e Matias

Matias e Marcela si allontaneranno per qualche ora lasciando la locanda nelle mani di Consuelo. Alla donna diranno dove tengono il denaro per pagare alcuni fornitori. Al loro ritorno, però, si accorgeranno che i soldi sono spariti e parleranno con la donna per capire chi possa essere stato. Poco dopo, però, si verrà a sapere che a compiere il furto è stata Elsa, ma la ragazza darà la colpa a Consuelo e per questo motivo verrà cacciata dalla locanda rimanendo così senza un alloggio in cui stare.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Elsa

Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2019: Elsa ha rubato per smascherare Antolina

Il motivo del furto di Elsa è piuttosto particolare. Il gesto della ragazza fa solo parte di un piano studiato da lei e Isaac per smascherare definitivamente Antolina. L’ex domestica non sapendo delle intenzioni del consorte e della Laguna, accoglierà quest’ultima in casa sua nel momento in cui verrà cacciata dalla locanda e resterà senza alloggio. Antolina, però tratterà Elsa come una schiava e ad un certo punto inizierà ad avvelenarla mettendole del detersivo nel latte che le dà da bere.

LEGGI ANCHE – Elsa viene avvelenata!

Il Segreto, trame aprile 2019: Matias rivela a Marcela il piano di Elsa e Isaac

Marcela vedrà Isaac e Matias parlare fitto fitto in più di un’occasione ed inizierà a sospettare che i due le stiano nascondendo qualcosa. La giovane stanca dei misteri, parlerà con suo marito e lo metterà con le spalle al muro al punto tale che il giovane si vedrà costretto a rivelarle che è complice del Guerrero e le svelerà il loro piano. Il giovane, le dirà che il furto è stato solo una messinscena per far sì che Elsa potesse tornare a vivere a casa di Isaac per frugare tra le cose di Antolina e smascherarla definitivamente. Marcela si arrabbierà moltissimo per essere stata tenuta all’oscuro di tutto soprattutto quando Matias le svelerà che persino Consuelo sapeva tutto, ma deciderà di scoprire da cosa dipende il malessere di Elsa ed inizierà anche lei a sospettare di Antolina. Marcela scoprirà tutto?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni su Il Segreto per scoprirlo

Seguici su Instagram !