Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: Candela pronta a lasciare Severo?

La Mendizabal non vuole più vivere a Puente Viejo e rivela la sua infelicità

Il segreto quarta stagione

di 17774 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: Candela pronta a lasciare Severo?

Candela è stanca dell’ossessione di Severo per la Montenegro! Infatti nelle puntate Il Segreto in onda da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018, la pasticcera non negherà al marito i suoi sentimenti e resterà delusa dalla sorpresa fatta dall’uomo. Nel frattempo Francisca ricoverata in ospedale dopo il grave malore che l’ha colpita, cerca di manovrare Saul, facendo leva sui suoi sentimenti e i sensi di colpa. Carmelo chiederà la mano di Adela, ma la maestra non avrà la reazione tanto sperata dal Leal. Inoltre vedrete entrare in crisi, il rapporto tra Saul e Julieta e tutto a causa della reazione della matrona. Riusciranno ad essere felici?

Il Segreto lunedì 21 maggio 2018

Adela e Gracia mettono Aquilino con le spalle al muro, spiattellandogli in faccia la procura lasciata loro da Hernando prima della loro partenza. Intanto Saul si reca al capezzale di donna Francisca e inizia a provare sensi di colpa per quello che è accaduto. Pensa che la sua benefattrice sta male a causa sua e del suo amore per Julieta.

Il Segreto martedì 22 maggio 2018

Francisca intuisce che Saul si sente responsabile del suo ictus e per questo cerca di far leva sui suoi sentimenti mettendolo di fronte ad un’unica scelta. Vedrete anche Onesimo e Hipolito disperati per aver perso una rana alla villa di Francisca. Nel frattempo Severo dice a Carmelo che è giunto il momento che si decida a fare il grande passo con Adela.

Il Segreto mercoledì 23 maggio 2018

Proprio in mezzo al paese vedrete Julieta e Saul avere una terribile discussione. Saul non sa cosa fare in quanto deve decidere tra la sua amata e donna Francisca. Questa situazione è molto pericolosa e non sa come risolverla. Dopo l’intervento di Adela, Aquilino sente di dover assecondare il volere della maestra e glielo dice. Questo farà esaltare la maestra che andrà a riferirlo subito alle sue amiche, Gracia, Candela ed Emilia.

Il Segreto giovedì 24 maggio 2018

Julieta e Saul si lasciano e la loro decisione viene udita da tutto il paese. Ma i due non sono le uniche persone ad avere dei problemi di coppia. Infatti seguendo la storia d’amore tra Severo e Candela, ritroviamo quest’ultima scontenta di una sorpresa fatta dal marito, dopo la quale lei rivelerà al marito di non essere felice vivendo in questo modo e che il suo unico desiderio è quello di lasciare Puente Viejo.

Il Segreto venerdì 25 maggio 2018

Adela è delusa e non accetta la proposta di matrimonio del Leal, il quale non riesce a darsi una spiegazione in merito. Onesimo e Hipolito sono ancora alla ricerca della rana scomparsa alla villa di Francisca e per ritrovarla sono convinti che don Berengario debba fare un’esorcismo. Così decidono di parlare con il prete. Ma quale sarà la reazione del sacerdote?

Il Segreto puntata 26 maggio 2018

All’emporio donna Dolores fa il terzo grado a Julieta e vuole sapere il motivo per il quale ha scelto di rompere con Saul. Quando però la Uriarte se ne va, la bottegaia scoppia in lacrime sul retro del negozio. Candela ed Emilia hanno una discussione oltre le righe, ma alla fine la pasticcera rivela all’amica di sempre il motivo per il quale è tanto nervosa nell’ultimo periodo.
Candela è stanca di ascoltare il marito Severo che, ogni giorno, parla in modo ossessionante di potersi vendicare di Francisca. Intanto Adela ripensa alle parole d’amore dette dal Leal e da lei rifiutate. Julieta inoltre accontenta la maestra e torna nei campi per avere un confronto con i braccianti per tentare di spingerli a far frequentare la scuola dalle loro mogli.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo