Il Segreto anticipazioni luglio 2018: brutale aggressione a Mauricio

Un finto parente di Nazaria, cercherà di derubare Mauricio aggredendolo

Il segreto quarta stagione

di 1729 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni luglio 2018: brutale aggressione a Mauricio

Nuovo mistero in arrivo a Il Segreto legato alla figura di Nazaria. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che a Puente Viejo giungerà un vecchio nemico della donna, Vicente. L’uomo si presenterà improvvisamente nel paesello per riscuotere un vecchio debito che la falsa parente di Francisca, aveva contratto con lui. Lo sconosciuto si presenterà come parente di Nazaria e riuscirà a farsi assumere da Mauricio. In seguito, l’uomo farà rapire il figlio di Nazaria, la quale gli rivelerà dove si trova la cassaforte del capomastro. Per poterla aprire però necessita della chiave che l’uomo porta sempre con se e per questo lo aggredirà brutalmente.

Il Segreto, anticipazioni luglio: a Puente Viejo giunge Vicente

Molto presto il passato tornerà a tormentare Nazaria. A Puente Viejo, infatti, farà la sua comparsa, Vicente, un suo vecchio nemico. L’uomo è arrivato nel paesello con lo scopo di riscuotere un debito che la donna aveva contratto con lui tempo addietro. Il nuovo arrivato, dirà a tutti di essere un lontano parente di Nazaria riuscendo così a farsi assumere da Mauricio come operaio per conto di Francisca. In seguito si capirà che la donna, gli aveva chiesto del denaro per poter iscrivere suo figlio, in una prestigiosa scuola e per allontanarlo, gli dirà di essere disposta a derubare suo marito. La finta parente di Francisca, cambierà però idea, quando Mauricio si mostrerà più affettuoso con lei.

Anticipazioni luglio, Il Segreto: Vicente fa rapire il figlio di Nazaria

Vicente, non ha nessuna intenzione di andarsene senza aver recuperato il denaro che gli deve Nazaria, ma vuole lasciare in fretta il paesello, per questo motivo, nel momento in cui lei cambierà idea, farà un gesto terribile. L’uomo ordinerà ai suoi uomini di rapire il figlioletto della donna che preoccupata per le sorti del suo consanguineo, dirà subito dove si trova la cassaforte in cui Mauricio custodisce tutti i suoi averi. Aprire la cassaforte però, non sarà semplice, in quanto il capomastro della Montenegro, porta sempre con sé la chiave in una catenina che ha al collo.

Il Segreto, trame luglio: Vicente aggredisce Mauricio

Vicente per recuperare la chiave della cassaforte, obbligherà Nazaria a sedurre il marito, ma quando il piano fallirà, l’uomo non si farà scrupoli ad aggredire Mauricio assestandogli un colpo molto forte alla nuca in modo che perda i sensi e possa così prendergli la catenina con la chiave. Lo sconosciuto, però, quando aprirà la cassaforte, avrò un’amara sorpresa visto che scoprirà che il capomastro il denaro lo tiene in banca su di un conto accessibile solo a Fe. Vicente, furioso, minaccerà ancora il figlio di Nazaria, la quale per avere più tempo a disposizione, gli dirà di essere disponibile a rubare il denaro necessario a donna Francisca. Intanto Fe, stringerà amicizia con una ragazza di nome Magdalena, alla quale, chiederà informazioni su Nazaria senza ricavarne però molto, visto che la ragazza, le dirà di non aver mai avuto a che fare con Nazaria. Tuttavia, la descrizione di Fe, corrisponde ad una donna con un nome diverso. Nazaria ha dunque mentito sulla sua identità?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate Il Segreto.

 

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo