Il Segreto anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per Tiburcio

L'uomo legato sentimentalmente a Dolores, lascerà  il circo per mettersi a cercare un lavoro più stabile

Il segreto quarta stagione

di 1641 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per Tiburcio

Novità in vista per un personaggio entrato da poco a Il Segreto: si tratta di Tiburcio Comino. Stando alle anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio 2018, il circense, prenderà un’importante decisione per il suo futuro. L’uomo infatti legatosi sentimentalmente a Dolores, penserà che è giunto il momento di trovarsi un lavoro più stabile e che gli permetta di restare al fianco della sua amata e così lascerà la compagnia circense con cui si esibiva. Tiburcio inizialmente verrà assunto da Mauricio come operaio per donna Francisca, ma dopo le rimostranze di Dolores che non vuole che lavori per la Montenegro, l’uomo accetterà la proposta di Hipolito di lavorare all’emporio.

Il Segreto anticipazioni luglio: Dolores bacia Tiburcio

Tiburcio è giunto a Puente Viejo con una compagnia circense ed ha subito dovuto fare i conti con Dolores che si è arrabbiata con lui per averla sollevato di peso durante la sua esibizione. Tuttavia col tempo, il loro rapporto cambierà in meglio. La donna, infatti piano piano capirà di essere attratta dall’uomo e finalmente accetterà di essere stata lasciata da suo marito Pedro. La Mirañar in seguito, concederà il divorzio a suo marito e bacerà appassionatamente Tiburcio. Il tutto sotto gli occhi di Don Berengerio che l’accuserà di essere un’adultera.

Anticipazioni Il Segreto puntate luglio: Tiburcio alla ricerca di un lavoro

Dolores e Tiburcio non faranno molto caso alle parole di don Berengerio e l’uomo prenderà un’importante decisione. Il “forzuto” consapevole di aver instaurato un profondo legale sentimentale con la Mirañar, lascerà la compagnia circense e si stabilirà a Puente Viejo mettendosi alla ricerca di un nuovo lavoro. Onesimo lo aiuterà e grazie a lui, verrà assunto da Mauricio come operaio per conto di Francisca. Dolores, però, non ne sarà affatto contenta e lo convincerà a licenziarsi utilizzando diverse scuse e menzogne.

Il Segreto, trame luglio: Tiburcio assunto all’emporio

Tiburcio accontenterà Dolores, ma riuscirà comunque a trovare lavoro grazie ad Hipolito. Il ragazzo, infatti, è convinto che la madre debba ormai rifarsi una vita senza Pedro e così proporrà a Tiburcio di lavorare all’emporio. I primi giorni saranno alquanto disastrosi visto che l’uomo non riuscirà a ricordare i prezzi dei prodotti e concederà sconti extra ai clienti facendo perdere così diversi soldi a Dolores. Intanto la donna continuerà a fingere che tra lei e l’ex circense ci sia solo una bella amicizia mentre Onesimo vorrà scoprire il perchè l’uomo non sorrida mai. Il tutto darà adito a molti equivoci. Cosa succederà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra i Mirañar e Tiburcio