Pubblicato il: 06 Febbraio, 2018  9662

Il Segreto anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018, puntata serale: Francisca viene denunciata

Qualcuno ha messo nei guai la Montenegro, chi sarà stato?

Il Segreto anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018, puntata serale: Francisca viene denunciata

Qualcuno ha messo nei guai la Montenegro, chi sarà stato?


In attesa che arrivi Nazaria a Puente Viejo, vedrete che a Il Segreto le insinuazioni sul suo carattere si sprecano: qualcuno insinua infatti che ella possa essere simile alla Montenegro, della quale pare sia una parente. La nobildonna, intanto, estorce con l’inganno a Cristobal una serie di firme che sembrano comportare la cessione dei beni che inizialmente appartenevano a Severo Santacruz. Quest’ultimo, intanto, viene sospettato di aver denunciato Francisca, ma in realtà è totalmente estraneo alla vicenda. Chi sarà dunque la persona che ha deciso di creare grossi problemi alla padrona della casona? E Severo, come reagirà quando scoprirà il piano messo in atto dalla donna? Infatti..

Arriva Nazaria

Mauricio si dispera, perché a Puente Viejo sta per arrivare Nazaria, la sconosciuta che ha sposato per procura, e non sa cosa aspettarsi dalla situazione. Dal momento che la donna è stata fatta passare per una parente di Francisca Montenegro, tutti ironizzano sulla situazione, avanzando l’ipotesi che ella abbia lo stesso piglio e lo stesso caratterino della nobildonna. Quando la donna arriva alla villa, il capomastro Godoy deve necessariamente constatare il contrario. La donna, inoltre, viene accolta con una certa freddezza dalla matrona, il che lascia presupporre se non altro che ella si senta nettamente superiore a chi ha di fronte; si tratta di questo, o il rapporto fra le due non è esattamente quel che si definirebbe di parentela?

Losche manovre


Nel frattempo, Francisca ha le sue belle gatte da pelare per raggiungere l’ultimo scopo che si è prefissata. In seguito alla morte di Cristobal, la Guardia Civile ha cominciato a sospettare di lei e del figlio dell’uomo, Cristobal. Così Francisca, per evitare l’arresto di quest’ultimo, lo tiene nascosto alla villa. Improvvisamente, la matrona riceve una denuncia anonima; ella, dunque, sospetta immediatamente di Severo. Decide così di affrontarlo apertamente e di chiedergli spiegazioni; il Santacruz, però, spiazza la nobildonna dichiarando di essere totalmente estraneo ai fatti: non è stato lui a denunciarla alla Guardia Civile. In seguito, la Montenegro va da Cristobal per fargli firmare alcuni documenti, che l’ex Intendente sottoscriverà senza battere ciglio. Francisca lascia credere all’uomo che, passato il momento di bailamme, tutto tornerà come prima e riprenderà il possesso dei beni di Severo; in realtà, quelle firme renderanno Francisca padrona di tutto.

Una famiglia in subbuglio

Acque agitate in casa Dos Casas. L’azienda di Hernando naviga davvero in pessime acque, e la situazione è talmente grave che l’accordo con Aquilino potrebbe saltare. I problemi economici sono infatti talmente gravi, che Benegas potrebbe decidere di tirarsi indietro. Camila, invece, riceve una pessima notizia da parte di Nicolas. Dalle ricerche effettuate da alcuni amici del fotografo a Cuba, è emerso che la piccola Belen Garrion non è sull’isola, contrariamente a quanto le aveva detto Lucia. Successivamente, Ortuno viene a sapere che la zia della piccola si è imbarcata per raggiungere la Spagna. Belen è forse con lei e starebbe dunque per arrivare a Puente Viejo, o forse è stata vittima di un terribile destino, come Camila teme sempre di più ogni giorno che passa? Nel frattempo, dopo la lettera con la quale chiudeva la loro storia, Beatriz rivede Matias e cerca di convincerlo a lasciare Marcela, ma inutilmente.