Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: Antolina furiosa con Elsa e Alvaro

La moglie di Isaac non riuscirà a tollerare la decisione presa dai futuri sposi

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 612

Il Segreto anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: Antolina furiosa con Elsa e Alvaro

La moglie di Isaac non riuscirà a tollerare la decisione presa dai futuri sposi



La puntata de Il Segreto in onda venerdì 20 settembre 2019 sarà incentrata soprattutto sulle imminenti nozze fra Alvaro ed Elsa. La Laguna ha accettato la proposta del dottore, ed a breve diventerà sua moglie. Antolina dovrebbe gioire, ma così non è, poiché sembra che i novelli sposi non si trasferiranno altrove, ma rimarranno in paese. Saul e Julieta sono più uniti che mai dopo la terribile scoperta fatta dal giovane Ortega relativa al dramma vissuto dalla consorte, mentre Fernando, cacciato ignominiosamente da villa Montenegro, pensa alla maniera migliore per potersi vendicare di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 20 settembre 2019: nozze a Puente Viejo

Ormai è ufficiale: Elsa ha accettato la proposta di matrimonio di Alvaro, ed i due giovani annunciano che stanno cercando casa. Quindi, Quindi, Più tardi, il dottore informa l’impaziente Antolina che il loro piano sta funzionando: la Laguna è caduta nella loro trappola. Antolina, però, è molto in pensiero, perché pare che la coppia abbia deciso di stabilirsi in paese dopo il matrimonio. La notizia delle prossime nozze comincia intanto a diffondersi in paese; a Dolores non sembra vero di poter spettegolare sul prossimo evento mondano presente, e non appena ne ha l’occasione lancia la bomba ad Isaac, rivelandogli che Elsa e il dottor Fernandez si sposeranno presto. Per il Guerrero, del resto, non è una novità, anche se spera sempre che possa accadere qualcosa che faccia, per così dire, saltare il banco. IL suo desiderio sarà esaudito?

Episodio il Segreto venerdì 20 settembre 2019: Julieta cambia vita?

Dopo aver scoperto quello che è accaduto a Julieta, Saul sta vicino alla moglie più che mai. La ragazza è evidentemente traumatizzata, ed ha proprio bisogno del sostegno del marito. La giovane non ne può più di vivere con questo peso, e con ogni probabilità l’unica possibilità per riuscire veramente a voltare pagina sarebbe quella di lasciare Puente Viejo e trasferirsi altrove, per vivere in un posto dove non ci sia nulla che possa ricordarle la drammatica esperienza vissuta. Il fatto che i due malfattori siano stati uccisi non ripaga certo la Uriarte del dramma che si è abbattuto su di lei; sorprendentemente, con il tempo la giovane potrà contare su un’alleata d’eccezione, Francisca Montenegro.

Il Segreto spoiler 20 settembre 2019: un amaro addio

Fernando Mesia ormai non ha più scelta, ed è costretto ad accettare le imposizioni di Francisca. La matrona, col suo fare arrogante, gli ordina di lasciare la villa seduta stante: è sempre stato un un approfittatore, e dalle parole della donna emerge tutto il suo disprezzo per il Mesia. La verità dei fatti è che anche lei ha approfittato di Fernando finché le faceva comodo, mentre adesso che non ha più bisogno di lui lo scarica senza porsi minimamente il problema. Il Mesia ingoia amaro, ed organizza la sua partenza, cercando di mantenere tutta la dignità possibile. Nel frattempo, però, e qui emerge la sua vera natura: egli pensa a come vendicarsi…

 

Fernando presenterà dunque il suo conto alla Montenegro? Per saperlo non resta che continuare a seguire le nuove anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !