Pubblicato il: 13 Marzo, 2018  2188

Il Segreto puntata 15 marzo 2018: la richiesta di Raimundo a Saul e Prudencio

Nella puntata del 15-3-2018 l'Ulloa lascerà  senza parole i fratelli Ortega

Il Segreto puntata 15 marzo 2018: la richiesta di Raimundo a Saul e Prudencio

Nella puntata del 15-3-2018 l'Ulloa lascerà  senza parole i fratelli Ortega


Nella puntata Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 15 marzo 2018, vedrete Raimundo e Francisca sempre più felici della presenza di Saul e Prudencio nella loro casa. Ma un giorno l’Ulloa decide di chiedere ai due giovani eroi qualcosa di molto importante. I fratello Ortega resteranno senza parole, ma prenderanno una decisione in merito. Di cosa si tratterà? Saul però farà una confessione che potrebbe sconvolgere le cose. A Los Manantiales intato c’è molta tensione tra Beatriz e il resto della famiglia.

Il Segreto puntata 15 marzo 2018: la decisione di Raimundo

La vita di Raimundo e Francisca è cambiata dal giorno in cui a Puente Viejo hanno messo piede i fratello Ortega. I due infatti hanno salvato non solo loro due, ma anche molti abitanti del paese, dopo che Cristobal aveva piazzato una bomba a Miel Amarga. Come ben sapete Saule Prudencio sono rimasti feriti e poi curati dalla Montenegro. Ebbene, la matrona ha iniziato ad affezionarsi a loro, così come Raimundo, che decide di chiedere ai due giovani di restare con loro.

Il Segreto puntata 15 marzo 2018: benvenuti Saul e Prudencio


Raimundo chiama i due giovani alla presenza di Francisca. Una volta tutti insieme e senza troppi fronzoli, chiede a Saul e Prudencio di restare a vivere con loro alla Casona. I due giovani restano ovviamente molto stupiti e si guardano per capire cosa fare. Prudencio sembra felice, ma Saul, nonostante sia contento di aver trovato due “nuovi genitori”, pare diventare triste. Il giovane confessa di avere un segreto e che prima di decidere se possono o meno restare, trova onesto che Francisca e Raimundo sappiano la verità. Quale sarà mai questo segreto? Cosa nasconde il maggiore degli Ortega?

Il Segreto puntata 15 marzo 2018: Beatriz non si arrende

Nonostante Emilia abbia informato Hernando e Camila della tresca tra Beatriz e Matias, la giovane Dos Casas non demorde e pare essere sempre più convinta che è lei la donna che deve vivere al fianco del Castaneda. Lui però inizia a sentire forti sensi di colpa nei confronti della moglie e in cuor suo sa qual’è la scelta giusta da fare. Riuscirà alla fine a dire basta e a smettere di incontrare Beatriz? Oppure questo amore è destinato a complicar la loro vita per sempre?