Pubblicato il: 16 Giugno, 2018  16450

Il Segreto anticipazioni luglio 2018: don Anselmo perde la memoria!

A causa di un piccolo incidente, il curato, finirà  per non ricordarsi più di aver consacrato la sua vita a Dio

Il Segreto anticipazioni luglio 2018: don Anselmo perde la memoria!

A causa di un piccolo incidente, il curato, finirà  per non ricordarsi più di aver consacrato la sua vita a Dio


Momenti decisamente comici in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che don Anselmo sbatterà la testa in seguito ad un piccolo incidente e finirà per perdere la memoria al punto di non ricordarsi di essere un sacerdote. L’uomo infatti, alcuni giorni dopo aver battuto la testa, si presenterà all’emporio in abiti civili ed avrà atteggiamenti decisamente strani e che poco si addicono ad un uomo di chiesa. L’anziano sacerdote comincerà ad insultare i clienti del negozio e tutti i suoi conoscenti che si preoccuperanno molto per lui e spereranno che la sua perdita di memoria sia solo momentanea.

Il Segreto, anticipazioni puntate luglio: don Anselmo batte la testa

A causa della sbadataggine di Gracia, don Anselmo finirà per avere un piccolo incidente. La donna, infatti, lascerà per caso una saponetta bagnata sul pavimento dell’emporio. Il sacerdote, giunto nell’attività commerciale per conversare con la moglie di Hipolito, metterà il piede sul sapone e perderà l’equilibrio cadendo all’indietro e battendo fortemente la testa. Gracia preoccupata, chiamerà Tiburcio per farsi aiutare a soccorere il prelato che dopo pochi minuti in cui faticherà a riprendere conoscenza, aprirà gli occhi e farà intendere di averli riconosciuti anche se darà l’impressione di non ricordarsi come sia arrivato nel negozio.

Anticipazioni Il Segreto: don Anselmo non ricorda di essere un prete


Don Berengario, si preoccuperà molto per la salute di don Anselmo e lo farà visitare più volte dal dottor Zabaleta, che gli darà un sedativo per evitare che compia ulteriori sforzi. Proprio per questo motivo, il sacerdote non prenderà parte al funerale della povera Candela, uccisa dalla perfida ex suocera, Venancia. Le esequie verranno così celebrate da don Berengario e vedrà la partecipazione commossa dell’intera Puente Viejo. Alcuni giorni dopo, don Anselmo di presenterà all’emporio in abiti civili e farà comprendere di non ricordarsi di essere un sacerdote ed inoltre si comporterà in maniera inusuale insultando senza problemi i conoscenti. I compaesani preoccupati auspicheranno che il suo precario stato di salute sia solo momentaneo. Cosa accadrà? Don Anselmo recupererà la memoria oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Il Segreto e per scoprire in anteprima se don Anselmo guarirà.