Il Segreto anticipazioni luglio 2018: Nicolas diventa avvocato?

Carmelo ed Adela si rivolgeranno a Nicolas per proporgli di difendere Severo

Il segreto quarta stagione

di 5533 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni luglio 2018: Nicolas diventa avvocato?

Novità molto importanti in arrivo per Nicolas. Le ultime anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di luglio 2018, rivelano che l’uomo potrebbe presto esercitare la professione di avvocato. L’uomo che fa il fotografo, ma è laureato in legge, verrà contattato da Carmelo ed Adela che gli chiederanno di assumere la difesa di Severo (che è in carcere per la morte di Venancia) visto la grande difficoltà a trovarne uno. Nicolas non se la sentirà di prendersi una responsabilità così grande, ma dirà loro che ha un amico avvocato che gli deve un favore e per questo non potrà rifiutarsi di dare la sua assistenza legale al Santacruz.

Il Segreto anticipazioni luglio: Severo accusato di omicidio

Severo, in seguito alla tragica morte di sua moglie Candela, farà di tutto per scoprire dove si trova il piccolo Carmelito e per fare ciò arriverà persino a sequestrare l’ex suocera della Mendizabal, Venancia. L’uomo sarà molto duro con lei visto il suo rifiuto a collaborare ed in una particolare occasione, la donna avrà un malore e morirà. Severo a quel punto ascolterà un consiglio di Carmelo e deciderà di seppellirla, ma mentre era intento a scavare la buca, verrà sorpreso dallo sceriffo Meliton che non potrà fare altro che arrestarlo con l’accusa di omicidio.

Anticipazioni luglio Il Segreto: Carmelo cerca di aiutare Severo

Subito dopo l’arresto di Severo, Carmelo cercherà di aiutarlo rendendosi addirittura disponibile a prendere il suo posto visto che lo ha aiutato a rapire Venancia. Il Santacruz, però, gli dirà che è di sicuto più utile fuori dal carcere che dietro le sbarre e così il Leal rinuncerà a questa ipotesi ed in seguito dovrà pensare anche a come salvare da un accusa di favoreggiamento, Lucas Moliner, il quale aveva affermato che il cognato si trovava da lui a La Granja nei giorni in cui è stata rapita Venancia. In questo caso, tutto si risolverà positivamente, in quanto l’uomo riceverà una proposta di lavoro che lo terrà lontano dalla Spagna per un bel po’ di tempo.

Il Segreto, trame puntate luglio: Nicolas diventa avvocato?

I giudici nonostante l’autopsia effettuata sul cadavere di Venancia abbia messo in luce come l’anziana sia morta per cause naturali, continueranno a credere che Severo abbia comunque qualche responsabilità nella morte della donna e per questo motivo lo tratterranno in carcere. Carmelo e Adela si metteranno alla ricerca di un avvocato in grado di assumete la difesa dell’amico, ma a causa della grande risonanza avuta dal caso, tutti gli uomini di legge che contatteranno si rifiuteranno di prendere la difesa di un uomo che con tutta probabilità verrà condannato. Il sindaco e sua moglie a quel punto penseranno bene di rivolgersi a Nicolas visto che l’uomo che di professione fa il fotografo è laureato in legge e gli chiederanno di difendere Severo visto che nessun avvocato vuole farlo. L’Ortuño, non se la sentirà di accettare la proposta, ma dirà loro che contatterà un suo amico che dovendogli un favore non potrà rifiutarsi di difendere Severo.  Quest’uomo accetterà?

Per altre anticipazioni Il Segreto e per scoprire come andrà a finire il caso di Severo, continuate a seguirci sul nostro blog.