Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Fernando geloso di Roberto?

A Puente Viejo arriverà un amico cubano di Maria che renderà molto geloso il Mesia

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4516

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Fernando geloso di Roberto?

A Puente Viejo arriverà un amico cubano di Maria che renderà molto geloso il Mesia



Un nuovo arrivo porterà un certo scompiglio nelle vicende de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che a Puente Viejo giungerà Roberto Sanchez, un amico cubano di Maria. L’ultimo arrivato darà subito l’impressione di avere degli interessi sentimentali che vanno al di là di una semplice amicizia nei confronti della Castañeda e ciò innescherà inevitabilmente la gelosia di Fernando. Il Mesia, infatti, non ha mai dimenticato la sua ex moglie e farà di tutto per riconquistarla e ad un certo punto sembrerà riuscirci visto che persino Francisca si preoccuperà per la figlioccia.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Fernando prova a riconquistare Maria


Fernando, da quando Maria è tornata a Puente Viejo, ha fatto di tutto per dimostrarle di non essere più l’uomo cattivo che conosceva prima. Il Mesia ha addirittura rischiato di morire per trarre in salvo i piccoli Beltran ed Esperanza, caduti in un burrone a causa di un incidente durante il viaggio verso la Casona. La ragazza per dimostrargli la sua gratitudine, gli ha chiesto di restare a vivere alla Villa ed il giovane ha accettato molto volentieri. Fernando pur di riconquistare la Castañeda, inizierà persino a fare dei regali ai bambini. La ragazza così come suo nonno Raimundo, inizieranno a fidarsi di lui mentre Francisca non sarà dello stesso avviso.

Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2019: Francisca preoccupata per Maria

Maria come detto si fiderà sempre di più di Fernando e ciò sarà motivo di scontro tra lei e Francisca. La Montenegro, infatti, temerà che la figlioccia si stia nuovamente innamorando del Mesia e così l’affronterà. Francisca le chiederà se i suoi sospetti siano fondati e le ricorderà che Fernando, durante la loro precedente unione, le ha fatto sempre del male arrivando a violentarla e a cercare di uccidere Esperanza. Maria dirà a Francisca che non deve preoccuparsi, in quanto ha la situazione sotto controllo e comunque sia non potrà mai innamorarsi di Fernando.

Il Segreto, trame luglio 2019: Fernando geloso di Roberto

Fernando incurante del fatto che Francisca non sopporti la sua presenza, continuerà a cercare di riconquistare Maria e proprio quando sarà certo che prima o poi ci riuscirà, a Puente Viejo arriverà un tal Roberto Sanchez. Il nuovo arrivato sembrerà essere piuttosto intimo con la Castañeda, la quale racconterà a tutti che l’uomo le è stato vicino nei momenti in cui Gonzalo la lasciava sola con i bambini per le sue missioni umanitarie. La presenza di Roberto scatenerà la gelosia di Fernando, in quanto crederà che l’uomo si innamorato di Maria e che come lui voglia conquistarla. Sarà davvero così?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni de Il Segreto.


Seguici su Instagram !