Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: i Molero violentano Julieta

Eustaquio e suo figlio Lamberto rapiranno la giovane e le useranno violenza sessuale per vendicarsi di lei.

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5018


Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: i Molero violentano Julieta

Eustaquio e suo figlio Lamberto rapiranno la giovane e le useranno violenza sessuale per vendicarsi di lei.

Momenti terribili in arrivo per Julieta Uriarte a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che la giovane subirà una violenza sessuale da parte dei Molero. Julieta e Saul finalmente riusciranno a convolare a nozze senza problemi e penseranno di poter vivere felici, ma poco dopo accadrà l’impensabile. La Uriarte si recherà nel bosco per cercare dei frutti con i quali preparare una torta ad Adela. E verrà rapita da Eustaquio Molero e suo figlio. I due, la violenteranno per vendicarsi del fatto che abbia aiutato Severo nella questione dei territori de Las Lagunas. La giovane, verrà poi trovata da Carmelo e don Berengario, i quali uccideranno i Molero.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2019: Julieta e Saul si sposano

Julieta dopo aver rimandato più volte il suo matrimonio con Saul a causa di alcuni segnali negativi che aveva avuto, si deciderà finalmente ad andare avanti con i suoi progetti nuziali. I due convoleranno a nozze senza problemi nonostante Severo e Carmelo temano che i Molero possano sabotare la cerimonia per vendicarsi della giovane che si è intromessa nella controversia per i territori de Las Lagunas. Il rito nuziale, però, andrà avanti senza intoppi e così il Santacruz ed il suo amico, decideranno di licenziare le guardie assunte per proteggere la Uriarte, ma commetteranno un grave errore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2019: Julieta violentata dai Molero

L’errore di Severo e Carmelo costerà caro a Julieta. La giovane, infatti si recherà nel bosco per cercare dei frutti con i quali preparare una torta alla sua amica Adela e durante la passeggiata, verrà rapita da Eustaquio Molero. L’uomo insieme a suo figlio Lamberto la porterà in una capanna ed insieme la violenteranno ripetutamente. In seguito, la lasceranno nel bosco in condizioni a dir poco pietose. Saul, non vedendo tornare la sua amata a Puente Viejo, si preoccuperà e lancerà subito l’allarme per avviare le ricerche. Il giovane poco dopo capirà che dietro la strana sparizione della moglie ci sono i Molero e potrà contare su diverse squadre di uomini per ritrovarla.

Il Segreto, trame luglio 2019: Carmelo e don Berengario uccidono i Molero

L’intero paese parteciperà alle ricerche di Julieta, ma i primi a trovarla saranno Carmelo e don Berengario. I due, riusciranno ad intercettare Eustaquio Molero e quest’ultimo farà comprendere al Leal di aver violentato la giovane insieme a suo figlio e poi lo inviterà a cercare tra gli alberi. Carmelo seguirà le indicazioni dell’uomo e troverà la povera Julieta in uno stato pietoso. Il sindaco di Puente Viejo verrà sopraffatto dalla rabbia ed ucciderà Eustaquio sparandogli un colpo alla testa. Poco dopo, don Berengario ucciderà a sua volta Lamberto nel momento in cui il ragazzo darà l’impressione di voler sparare a Carmelo. Il parroco, in seguito, cercherà di convincere il suo amico a costituirsi alla polizia, ma lui non vorrà farlo e deciderà di occultare i cadaveri. Dopo aver fatto sparire i corpi senza vita dei Molero, i due faranno ritorno a Puente Viejo insieme a Julieta che li pregherà di non dire nulla a Saul. Cosa succederà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprirlo.

Seguici su Instagram !