Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  16585

Il Segreto anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Ecco cosa accadrà nel corso della prossima settimana a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Ecco cosa accadrà nel corso della prossima settimana a Puente Viejo


Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 alle ore 16:30 ( è prevista una puntata serale venerdì 4 maggio alle 21:30 e la puntata del sabato sarà trasmessa alle ore 15:30), rivelano che a Los Manantiales ci sarà uno scontro tra Beatriz e i suoi familiari. Julieta si troverà nei guai per aver difeso Mauricio da un linciaggio dei paesani più poveri. Prudencio geloso del fratello vuole mettere zizzania in paese ai danni della Uriarte. Ma per lei presto ci saranno grandi novità. Marcela parla con Adela confessandole le sue paure. Vi anticipiamo che la puntata del 1 maggio non andrà in onda per la festività.

Lunedì 30 aprile 2018

A causa del suo rapporto con Aquilino, Beatriz avrà una brutta discussione con il padre e con Camila. Alla fine la ragazza deciderà di andarsene di casa e finirà dritta tra le braccia del Benegas, che aspettava solo quello. Hernando capisce così che deve cambiare strategia. Onesimo e Hipolito, archiviato il capitolo del bidet, vogliono diventare produttori di vino.

Mercoledì 2 maggio 2018


Il capomastro della Montenegro scopre che i poveri del paese rubano la frutta quasi andata a male per sfamare le proprie famiglie. Prudencio aveva previsto che tra questa gente e Mauricio ci sarebbe stato uno scontro e che Julieta avrebbe difeso il Godoy che rischiava di essere aggredito. Infatti i poveri pensano che la Uriarte tenga le difese di Francisca, proprio come quest’ultima aveva previsto insieme al suo pupillo.

Giovedì 3 maggio 2018

Julieta cade dunque nella trappola di Francisca, Prudencio pensa poi di intervenire, ma sorprende la ragazza insieme al fratello e spiffera della loro relazione alla Montenegro. Beatriz decide di andare a Madrid, ma Aquilino si oppone e obbliga la ragazza ad andare con lui al capanno. Sarà l’intervento di Marcela che salverà la Dos Casas. Hernando scopre l’accaduto e chiede spiegazioni al Benegas che scarica le colpe alla ragazza.

Venerdì 4 maggio 2018

Julieta riceve una proposta di lavoro da Emilia che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Nel frattempo Francisca dice a Saul che vuole realizzare i progetti di Tristan e investirà in questo qualsiasi cifra se sarà lui ad occuparsene. Nel frattempo grazie all’intervento di Carmelo, Julieta riesce a parlare con i poveri di quello che è accaduto.

Il Segreto anticipazioni, venerdì 4 maggio 2018 puntata serale

Prudencio geloso e invidioso del sentimento che lega Julieta a Saul, decide di trovare il modo di separarli. O sarà sua o di nessuno! Marcela intanto sente che il suo matrimonio con Matias potrebbe entrare dinuovo in crisi a causa di quello che è accaduto a Beatriz. Hernando dopo quello che è successo alla figlia, sporge denuncia contro Aquilino.

Sabato 5 maggio 2018

Marcela non riesce a calmarsi e racconta dei suoi timori ad Adela, spiegandole che il suo matrimonio potrebbe non avere un futuro. Le rivela che il marito, Matias, è subito andato da Beatriz appena lei ne ha avuto bisogno e questo la sconvolge. Dopo la denuncia di Hernando, Aquilino giura di distruggere Dos Casas e la sua famiglia.