Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Fernando Mesia in fin di vita

Il perfido figlio di Olmo Mesia rischierà grosso pur di mettere in salvo i figli di Maria Castaneda

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3332


Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Fernando Mesia in fin di vita

Il perfido figlio di Olmo Mesia rischierà grosso pur di mettere in salvo i figli di Maria Castaneda

Colpo di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a maggio 2019, rivelano che Fernando Mesia rischierà la propria vita per poter salvare i figli di Maria Castañeda. I piccoli Esperanza e Beltran durante il viaggio per raggiungere la Casona, hanno avuto un incidente. Non appena ha saputo la notizia, Francisca ha organizzato le ricerche, ma giunti sul posto non li hanno trovati. Più tardi, Fernando, convinto che i bambini possano essere finiti in una scarpata correrà a cercarli. Si calerà giù e li troverà, ma per portarli fuori, compirà un tale sforzo che pregiudicherà non poco la sua salute.

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: i figli di Maria scompaiono nel nulla

I rapporti tra Maria e sua nonna Francisca miglioreranno subito dopo il ritrovamento di Alfonso ed Emilia e così la ragazza deciderà di far arrivare i suoi bambini alla Casona per tenerli accanto a sé. I piccoli Beltran ed Esperanza, dunque, intraprenderanno il viaggio verso Puente Viejo a bordo di una carrozza. Purtroppo, proprio quando saranno vicini al paesello, avranno un incidente e sembreranno spariti nel nulla. Francisca venuta a sapere dell’accaduto, organizzerà subito le ricerche ed insieme a Fernando, Maria, Raimundo e Mauricio, si recherà sul posto dell’incidente convinta che i bambini non possono essere troppo lontani.

LEGGI ANCHE – Dove sono i figli di Maria? 

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Fernando cade in un burrone

I cinque, giunti sul luogo dell’incidente, si daranno un gran da fare per trovare i bambini e ad un certo punto crederanno che i piccoli Esperanza e Beltran siano morti. Mauricio, infatti, troverà nella carrozza due corpi ricoperti dalle pietre e crederà che si tratti dei bambini, ma poi scoprirà che in realtà si tratta del cocchiere e della bambinaia mentre dei bambini non c’è nessuna traccia. Più tardi, Fernando non essendo d’accordo su come sono state condotte le ricerche, proverà a far capire agli altri che bisognerebbe cambiare metodo, ma non riuscendoci e credendo che i bambini possano essere caduti in un burrone, si calerà giù finendo in una grotta.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Fernando Mesia 

Trame Il Segreto, puntate maggio 2019: Fernando in fin di vita

Fernando, dunque, farà di testa sua e si calerà nella grotta dove effettivamente troverà Esperanza e Beltran. ll Mesia, riuscirà a tirare fuori prima Beltran e poi nonostante non abbia più molte forze, rientrerà nella grotta per tirare fuori anche Esperanza. L’uomo riuscirà nel suo intento, ma subito dopo, stremato per lo sforzo titanico che ha compiuto, sverrà. Francisca ed il resto della spedizione, torneranno alla Casona con i bambini sani e salvi, ma con Fernando in fin di vita. Il dottor Zabaleta lo visita e dice che recupererà entro pochi giorni, cosa che effettivamente accadrà. Fernando, infatti aprirà gli occhi e sarà molto felice che sia Maria la persona che si sta prendendo cura di lui. In seguito, però, scoprirà che la donna ha ricevuto una chiamata da Gonzalo e che, dunque, è ancora insieme a lui. Il Mesia, una volta che avrà ripreso completamente le forze, tramerà un piano contro la Castañeda oppure no?

LEGGI ANCHE – Il piano di Maria e Gonzalo 

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa farà Fernando Mesia!

 

 

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !