Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni maggio 2019: i figli di Maria spariti nel nulla?

Durante il viaggio per trasferirsi alla Casona, i figli di Maria subiscono un incidente e le ricerche sembreranno inutili

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5075

Il Segreto anticipazioni maggio 2019: i figli di Maria spariti nel nulla?

Durante il viaggio per trasferirsi alla Casona, i figli di Maria subiscono un incidente e le ricerche sembreranno inutili



Tragico evento in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a maggio 2019, rivelano che i piccoli Esperanza e Beltran, durante il viaggio per raggiungere la loro mamma alla Casona, avranno un incidente. Poi i due svaniranno nel nulla. Contrariamente a quanto si potesse pensare, donna Francisca metterà a disposizione tutti i suoi mezzi per cercare i bambini. Ad un certo punto temeranno che siano morti quando troveranno la carrozza su cui viaggiavano con all’interno due corpi sepolti dalle pietre. Per fortuna i corpi ritrovati non sono dei bambini di cui tuttavia continuano a non esserci tracce.

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Esperanza e Beltran in viaggio verso la Casona


Maria, tornata a Puente Viejo con Gonzalo, ha finto per qualche tempo che i piccoli Esperanza e Beltran fossero morti. La ragazza, lo ha fatto per proteggerli da donna Francisca visto che temeva che la donna potesse fare loro del male. In seguito, però, si è vista costretta a confessare a Fernando che i suoi figli non sono affatto morti e che sono al sicuro. Dopo la liberazione di Alfonso ed Emilia, il comportamento di Francisca nei confronti della nipote è cambiato e scoperto che i bambini sono vivi, ha predisposto tutto per il lor trasferimento alla Casona.

LEGGI ANCHE  – Francisca vuole eliminare Fenando?

Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2019: i figli di Maria spariscono nel nulla

Esperanza e Beltran, dunque, intraprendono il viaggio che li porterà alla Villa a bordo di una carrozza in compagnia di una bambinaia. Maria li aspetterà con ansia, ma purtroppo ad un certo punto, riceverà una telefonata che la informa di un incidente occorso ai suoi bambini che sembrano scomparsi nel nulla. Francisca non appena verrà a conoscenza dell’accaduto, metterà a disposizione tutti i suoi mezzi per cercarli. E metterà a punto un piano di ricerca per ritrovarli. Fernando, dal canto suo, dopo che Maria lo avrà accusato di essere responsabile dell’incidente subita dai suoi figli, disobbedirà a Raimundo e si unirà alla spedizione per cercare i due bambini.

LEGGI ANCHE – Dove sono Esperanza e Beltran? 

Il Segreto, trame maggio 2019: Fernando cade in burrone per cercare i bambini

Francisca, MariaRaimundoMauricio e Fernando partono in direzione del luogo in cui i piccoli Esperanza e Beltran hanno avuto l’incidente convinti che non possono essere troppo lontani. Giunti sul luogo, Mauricio troverà la carrozza con all’interno due corpi quasi completamente sepolti dalle pietre e temerà che siano i figli di Maria. Più tardi scopriranno che si tratta del cocchiere e della bambinaia e che invece dei due bambini non ci sono tracce. Fernando non sarà d’accordo con gli altri su come sono state condotte le ricerche e cercherà di convincerli a cambiare metodo, ma non ci riuscirà. In seguito, l’uomo, si calerà in un burrone dove pensa che siano potuti cadere i bambini, ma finirà per cadere nel fondo di una grotta e ad un certo punto lancerà un urlo disumano e tutti capiranno che sta accadendo qualcosa di brutto.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Fernando fatto per amore

Cosa sarà successo al Mesia ed i piccoli Beltran ed Esperanza che fine avranno fatto? Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire come evolverà questa story-line.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto 

 

 

 


Seguici su Instagram !