Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, martedì 14 maggio 2019: Matias nasconde qualcosa

La moglie del Castaneda, Marcela, comincia a pensare che il giovane abbia qualche segreto, specialmente sulla vicenda di Elsa ed Isaac

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 24614


Anticipazioni Il Segreto puntata, martedì 14 maggio 2019: Matias nasconde qualcosa

La moglie del Castaneda, Marcela, comincia a pensare che il giovane abbia qualche segreto, specialmente sulla vicenda di Elsa ed Isaac

Julieta Uriarte potrebbe essere uscita dal seminato: la puntata pomeridiana de Il Segreto trasmessa martedì 14 maggio 2019 mostrerà che la ragazza deve avere pestato i piedi ai Molero con i suoi tentativi di tirare dalla sua parte gli abitanti di Las Lagunas. Carmelo e Severo sono piuttosto preoccupati per lei…nel frattempo, Fernando riesce a rimandare il pagamento del riscatto per Alfonso ed Emilia senza che ai due accada niente di grave, mentre Marcela comincia a sospettare che Matias le nasconda qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto martedì 14 maggio 2019 puntata pomeridiana: pericolo incombente

Il gioco di Julieta è stato ormai scoperto: Pilar ha saputo tutta la verità riguardo al legame della Uriarte con Severo, e si è sentita presa in giro. Fra l’altro, spaventata dalla pericolosità dei Molero, ha deciso di non andare avanti nella denuncia contro questi ultimi. Julieta, dopo la reazione della donna, si convince che ormai non ci sia più niente da fare: nessuno degli abitanti de Las Lagunas vorrà sostenerla in questa sua crociata. Così, dopo aver rivelato tutto al suo fidanzato Saul, parla anche con Severo e Carmelo. Il suo comportamento potrebbe fra l’altro aver creato ulteriori problemi con Eustaquio Molero oltre a quelli già esistenti. I due sono decisamente preoccupati: l’uomo è estremamente pericoloso, e le conseguenze di quanto appena successo potrebbero essere veramente nefaste. E se Julieta fosse in pericolo?

LEGGI ANCHE – Chi si nasconde nella villa?

Anteprime Il Segreto martedì 14 maggio 2019 puntata pomeridiana: pagamento differito

Fernando ha assunto un detective che segua da vicino la vicenda di Alfonso ed Emilia; così, tramite l’uomo, riesce ad ottenere un rinvio per il pagamento del riscatto. La cifra faticosamente racimolata con la vendita dei terreni di proprietà di Francisca potrebbe infatti non essere immediatamente disponibile, e potrebbe esserci inoltre un altro problema, quello del cambio di valuta. Per guadagnarsi la stima di Maria, che continua a sperare di poter riconquistare, il perfido Mesia cerca di fare di tutto per risolvere tutti gli intoppi che stanno ostacolando la liberazione dei Castaneda. Il pagamento del riscatto viene dunque posticipato, ed alla villa si può trarre un sospiro di sollievo: certamente Alfonso ed Emilia non verranno uccisi.

LEGGI ANCHE – L’accordo tra Mauricio e Raimundo

Il Segreto Spoiler 14 maggio 2019 puntata pomeridiana: cosa nasconde Matias?

Marcela cerca di capire quali segreti nasconda Matias riguardo ad Elsa ed Isaac. Ella ha capito che c’è qualcosa di strano dietro tutta l’intera vicenda del furto alla locanda e del fatto che la Laguna sia ora in casa del suo ex fidanzato, ma Matias non si sbottona, nonostante sia evidente che nasconde qualcosa. I sospetti di Marcela crescono a dismisura quando osserva che, dopo il colloquio con Elsa, Consuelo ha ritrovato il suo buonumore. Cosa le ha dunque raccontato la Laguna? Nel frattempo, il comportamento di Matias continua ad impensierirla: Marcela comincia a pensare addirittura che suo marito possa avere un amante.

LEGGI ANCHE – Guai per Elsa

Continuate a consultare queste pagine per coprire le clamorose novità che riguardano la soap Il Segreto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !