Anticipazioni Il Segreto Marzo 2018, Beatriz perde Matias e tradisce

La Dos Casas decide di concedersi al socio del padre dopo una clamorosa delusione

Il segreto quarta stagione

di 3827 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto Marzo 2018, Beatriz perde Matias e tradisce

La vita sentimentale di Beatriz Dos Casas sarà sempre più movimentata nelle puntate Il Segreto in onda nel mese di marzo 2018. La ragazzina ha subito un vero e proprio trauma quando ha tentato inutilmente di riprendere la relazione clandestina con il suo ex Matias. In seguito ha cominciato ad avvicinarsi al nuovo socio del padre, l’impresario Aquilino Banegas. L’uomo le è stato vicino con la scusa di aiutarla a superare la delusione amorosa avuta con il Castaneda. Poi con il passare del tempo le ha fatto capire che era disposto ad andare oltre con lei. La giovane si è poi concessa a lui, quando ha capito che aveva perso per sempre Matias.

Matias lascia Beatriz

Matias metterà fine alla relazione clandestina con Beatriz nel momento in cui, la moglie Marcela, avrà un incidente che metterà a rischio la vita sua e del figlio che porta in grembo. Il Castaneda, non appena si renderà conto che l’amante non proverà nemmeno un briciolo di compassione ne per Marcela ne per il bambino, decide di dedicarsi alla sua nuova famiglia e mettere fine definitivamente alla storia con la Dos Casas e glielo comunicherà. La ragazza non prenderà affatto bene la notizia e cercherà di fargli cambiare idea.

Aquilino consola Beatriz

Beatriz è molto triste per aver perso Matias e si lascia consolare da Aquilino. L’uomo, nonostante una moglie e dei figli a carico, riempirà di attenzione la Dos Casas e finirà anche per baciarla. In seguito, non appena riuscirà ad impossessarsi della maggioranza delle quote dei Los Manantiales con un abile inganno, inizierà a corteggiarla in maniera serrata. Poi, facendole intendere di voler approfondire l’aspetto intimo del loro rapporto, dopo averle regalato una camicia da notte molto sexy, la inviterà ad andare a Parigi con lui per un weekend all’insegna della passione. Beatriz all’inizio non vorrà, ma poi non appena i genitori cominceranno a dare credito alle voci messe in giro da Dolores circa una sua presunta relazione con il Banegas, cambierà idea e si inventerà una scusa credibile per allontanarsi da Puente Viejo.

Aquilino e Beatriz fanno l’amore

Beatriz dirà ad Aquilino che possono andare a Parigi e così l’uomo comprerà subito i biglietti, ma si vedrà costretto a posticipare la loro partenza a causa di alcuni strani malori accusati dalla Dos Casas. In seguito, Beatriz si ritroverà a vedere l’album di nozze di Matias e Marcela e proverà un dolore grandissimo. La ragazza, al pensiero di aver perso per sempre il grande amore della sua vita, cercherà consolazione in Aquilino e farà l’amore con lui nell’abitazione che l’uomo aveva preso in affitto per dare sfogo alla loro passione. Beatriz poi, non mostrerà nessun tipo di pentimento e gli confesserà di avere già avuto altri uomini. Cosa accadrà d’ora in poi? Aquilino intraprenderà una relazione clandestina con Beatriz?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Aquilino e Beatriz.